Milan-Palermo: ecco le probabili formazioni

AcMilanMania

Milan-Palermo rigore ibhra

Mancano poco più di 24 ore al Big Match che vedrà il Milan affrontare il Palermo sotto i riflettori di San Siro. Ed è già tempo di formazioni, con il Mister Allegri che concede qualche indicazione ad appassionati e stampa su chi potrà esserci in campo e chi, invece, no ci sarà.

Il sito ufficiale del Palermo comunica la lista dei 22 convocati rosanero per la sfida di San Siro, contro il Milan, che avrà luogo sabato alle 20.45. Questo l’elenco completo: Benussi, Brichetto, Tzorvas, Aguirregaray, Cetto, Mantovani, Munoz, Pisano, Silvestre, Acquah, Alvarez, Bacinovic, Barreto, Bertolo, Della Rocca, Ilicic, Lores, Migliaccio, Zahavi, Hernandez, Miccoli, Pinilla.

Il Milan, che dovrà fare a meno di Boateng squalificato, recupera Robinho e Mexes, quindi potrebbe proporre un 4-3-3 con Abbiati in porta, Bonera, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta a comporre la linea di difesa, Van Bommel, Seedorf e Nocerino a centro campo, e Cassano, Ibrahimovic e Robinho in avanti. Il Palermo invece dovrà fare a meno di Balzeretti, squalificato e potrebbe rispondere con un 4-4-2 che vede Tzorvas in porta, Mantovani, Migliaccio, Silvestre e Pisano in difesa, Ilici, Della Rocca, Barreto e Bertolo a centrocampo ed Hernandez e Miccoli in attacco.

In panchina, dovrebbero andare Amelia, Mexes, Aquilani, Antonini, Yepes, Inzaghi ed El Shaarawy per il Milan e Benussi, Cetto, Bacinovic, Zahavi, Acquah e Pinilla per il Palermo.

Articoli correlati:

from your own site.

Post Originale:
Milan-Palermo: ecco le probabili formazioni

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie