Milan, partita maledetta e pari amaro: è 1-1 col Bologna

MilanPassion

Milan bloccato dal Bologna sull’1-1 in casa

E’ successo di tutto a San Siro questo pomeriggio tra Milan e Bologna con i rossoneri bloccati sul pareggio dai rossoblù nonostante una prova generosa nel secondo tempo in particolare.
I rossoneri partono forte e impensieriscono subito Agliardi con un tiro di Ibrahimovic dopo appena 53 secondi.
Lo stesso svedese ha un’occasione d’oro al 15° ma non la concretizza: gran cross di Seedorf che Ibra addomestica bene di destro ma apre troppo il piatto sinistro e spara clamorosamente a lato da buona posizione.
Questo errore sembra colpire particolarmente i rossoneri e soprattutto Ibra che da quel momento sbagliano praticamente di tutto: il Bologna ringrazia e ne approfitta al 25°, quando Van Bommel regala palla a Diamanti che innesca Ramirez che non sbaglia solo davanti ad Abbiati per l’1-0 dei rossoblù.
I rossoneri accusano il colpo e cercano di reagire e sprecano un’altra grande opportunità con Abate che solo davanti ad Agliardi gli calcia praticamente addosso.
Mudingayi sfiora il clamoroso 0-2 con un tiro da dentro l’area al 38° che esce di poco e praticamente il primo tempo finisce qui, tra i fischi del pubblico rossonero.
Nella ripresa il Milan parte forte e sfiora il gol con Nocerino al 48°, prima di vedersi ingiustamente annullare l’1-1 dall’arbitro per un fuorigioco inesistente di Zlatan Ibrahimovic.
Gli ingressi di Cassano e quello di Emanuelson aiutano la squadra rossonera che perde Bonera all’81° per doppio giallo ma che continua generosamente ad attaccare.
Ibrahimovic sfiora il pari in rovesciata e poi segna all’89° su un gran cross di Emanuelson.
Assalto finale generoso dei rossoneri che però non trovano il 2-1 con un recupero veramente misero: Nocerino e Robinho ci provano ma la porta del Bologna è stregata e la palla non entra.
I rossoneri possono recriminare anche per un rigore non concesso ad Ibra, strattonato da Portanova nel primo tempo su un calcio piazzato: c’è l’aggancio alla Juve, aspettando Juve-Roma.

Related posts:

  1. Milan-Bologna, segui il LIVE di Milan Passion! E’ finita, partita maledetta! (1-1)
  2. Milan-Bologna, ecco le formazioni ufficiali
  3. Allegri: “Domani partita strana”. Leggi la conferenza stampa integrale pre-Bologna
  4. Milan-Bologna, ecco i convocati: c’è Nesta
  5. Post Originale:
    Milan, partita maledetta e pari amaro: è 1-1 col Bologna

    Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie