Milan, Pazzini potrebbe tornare alla Samp in cambio di Zaza

15 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanParma
[ Precedenti ]

CAGLIARI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.02.2013 18:30 di Riccardo Casali

© foto di PhotoViews

Secondo quanto riporta Tuttosport il Milan avrebbe messo nel mirino la quarta cresta del futuro, ovvero Simone Zaza, attaccante classe ’91 di proprietà della Sampdoria questa stagione in prestito all’Ascoli in Serie B dove ha già segnato 14 reti. Per arrivare al giovane giocatore blucerchiato i rossoneri potrebbero decidere di lasciar partire Giampaolo Pazzini, chiuso dall’arrivo di Balotelli che potrebbe anche abbassarsi l’ingaggio pur di tornare a vestire la maglia della Samp. Ovviamente l’operazione renderebbe felice anche la famiglia Garrone, pronta a tornare ad abbracciare uno dei giocatori più amati dalla tifoseria doriana. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ce la stanno mettendo proprio tutta, prima con presunte liti con i vigili di Linate poi con frasi contro i tifosi dell’Inter su Facebook, ma al momento la ricerca disperata della Balotellata ha fatto acqua da tutte le parti. Il Milan ha compreso il rischio e sta provando…

No, Balotelli non twitta. Ma fa gol e in due partite ha siglato ben tre reti, compresi i due rigori che lo rendono infallibile dal dischetto. Non è bastato però Balotelli per avere la meglio su un Cagliari forte del fattore campo che ha disorientato le attenzioni…

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Milan per l’attaccante dell’Ascoli Simone Zaza. Il classe 1991 …

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Aldo Dolcetti, tecnico della Primavera rossonera, commenta la vittoria contro il Newcastle nell’esordio del torneo di Viareggio:

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News