Milan-Real Madrid, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce così, Milan ko (1-5)

MilanPassion

Segui il LIVE di Milan Passion. Premi F5 per aggiornare la pagina!

Scenderanno tra poco in campo a New York, Milan e Real Madrid, impegno prestigioso in terra americana per i rossoneri, al loro terzo appuntamento negli States.
Segui il LIVE di Milan Passion per l’evento! Premi F5 per aggiornare la pagina.

STREAMING: (diretta ore 02.00!)
LINK 1 ITA (Mediaset)
LINK 2 ITA
LINK 3 ITA
LINK 4 ITA
LINK 5
LINK 6
LINK 7
LINK 8 ITA (Mediaset)
LINK 9
LINK 10
LINK 11
LINK 12 ITA
LINK 13
LINK 14
LINK 15
LINK 16
LINK 17
LINK 18
LINK 19 (ITA)
LINK 20 (ITA)
LINK 21
LINK 22
LINK 23
LINK 24
LINK 25 ITA (CONSIGLIATO)
LINK 26 ITA
LINK 27 ITA
LINK 28 ITA
LINK 29 ITA
LINK 30 ITA
LINK 31 ITA
LINK 32 ITA
LINK 33 ITA
LINK 34 ITA

FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Flamini; Boateng; Robinho, Cassano
REAL MADRID: Casillas; Varane, Pepe, Coentrao, Nacho Fernandez; Khedira, Ozil,Di Maria, Diarra; Ronaldo, Higuain

Ore 00.44: Abbraccio tra Kakà ed Adriano Galliani all’arrivo del giocatore allo stadio: il brasiliano ha abbracciato tutti i dirigenti rossoneri, a tre anni dal suo addio.

Ore 01.56: Ci siamo quasi, ecco le formazioni ufficiali!

Ore 02.03: E’ quasi tutto pronto allo Yankee Stadium di New York: ingresso in campo delle squadre!

Ore 02.05: Mourinho è imbattuto contro il Milan da quando è al Real, Allegri cerca una vittoria di prestigio: sarà una grande partita!
Mourinho stupisce tutti con Varane titolare: in panca ci sono Kakà, Sahin e Xabi Alonso, tutti accostati al Milan in passato.

Ore 02.07: Squadre in campo, ancora non si inizia: piccola cerimonia d’apertura per questo grande match. Lo speaker intanto annuncia i 22 in campo, accolti da un boato del pubblico che riempie gli spalti in gran numero.

Ore 02.09: Finalmente sembra tutto pronto: l’arbitro chiede l’ok ai suoi collaboratori e dà il via al match!

1′: Subito molto aggressivo Boateng con tutto il Milan: lancio in avanti del trequartista rossonero che aveva ricevuto da Ambrosini, palla troppo lunga per Robinho però.

3′: E’ il Real Madrid che prova a manovrare: i rossoneri si difendono bene però e chiudono tutti gli spazi.

5′: Partita molto intensa a centrocampo: si lotta su ogni pallone, nessuno vuole perdere.

6′: Gran chiusura di Bonera in scivolata, d’esperienza, su Cristiano Ronaldo.

7′: Occasione Real Madrid! Khedira prova un tiro dalla distanza: Abbiati non si fa sorprendere dalla conclusione improvvisa e respinge, poi la difesa rossonera perfeziona il disimpegno.

9′: Bella combinazione Ronaldo-Coentrao ma Bonera è attentissimo e chiude in corner sul terzino portoghese. Insidiosissimo cross di Ozil, Varane va a vuoto in area e la difesa rossonera allontana.

10′: Ancora Real pericoloso! Ronaldo pesca bene Ozil in area che prova il cross al volo: Abate mette in corner. Occasione Real Madrid! Ozil crossa ancora bene, la palla rimane lì, Pepe tira in mischia ed Acerbi è provvidenziale mettendo in corner in scivolata. Altro cross di Ozil ma la difesa rossonera allontana bene stavolta.

11′: Gran giocata di Di Maria che va via ad Antonini che lo trattiene: pericoloso calcio di punizione per il Real nei pressi del vertice sinistro dell’area rossonera. Lo stesso Di Maria sul pallone: sinistro a giro e palla fuori. Il tiro-cross dell’esterno del Real non impensierisce Abate.

12′: Cross interessante di Coentrao, Abbiati esce bene e blocca il pallone.

14′: Occasione Real Madrid! Ci prova Lassana Diarra dalla distanza col mancino, Abbiati controlla il pallone che finisce sulla traversa. Il Milan è un pò impreciso, sembra soffrire psicologicamente la partita. Forza ragazzi!

15′: Occasione Real Madrid! Tiro-cross di Ozil respinto da Abbiati sulla deviazione di Benzema, poi il Milan riesce ad uscire con Boateng che prova a lanciarsi in velocità ma Coentrao fa buona guardia e riesce a servire Casillas.

16′: Magia di Robinho su Nacho che lo atterra. Punizione per i rossoneri sulla trequarti. Cross di Robinho, allontana la difesa del Real Madrid.

19′: Serie di finte di C.Ronaldo che crossa colpendo Flamini e guadagna un corner. Ozil alla battuta. Palla al centro allontanata da Boateng, poi i rossoneri guadagnano una rimessa laterale e riescono a ripartire.

22′: Occasione Real Madrid! Diarra prova un filtrante per Benzema ma Acerbi chiude benissimo in scivolata, Di Maria si avventa sul pallone e calcia in porta a giro, trovando l’ottima parata di Abbiati.

23′: Strepitosa chiusura di Bonera su Cristiano Ronaldo dopo un’incertezza di Abate che si era scontrato col centrale rossonero. Intanto gioco momentaneamente fermo per un infortunio occorso a Pepe, distorsione per lui forse. Corner Real. Gol del Real Madrid! Di Maria! Altro cross di Ozil e Abbiati che smanaccia: Di Maria calcia al volo dal limite ed insacca con un preciso tiro d’esterno. Grande gol del Real Madrid con Di Maria! Abbiati ha solo sfiorato il pallone calciato dall’argentino al volo, davvero un gran gol.

26′: Si accende una mischia a metà campo dopo uno scontro di gioco tra Nocerino e Diarra. Ammonito Nocerino per il fallo commesso a centrocampo. Si scaldano un po’ gli animi.

27′: Tiro-cross di Benzema da posizione defilata, ben bloccato da Abbiati.

28′: Reazione Milan: Flamini serve bene Boateng che schiaccia troppo il tiro con il pallone che finisce fuori senza causare problemi a Casillas.

29′: Buona chiusura di Abate in scivolata su Coentrao. Altro corner per il Real. Ancora Ozil dalla bandierina, Ambrosini prima e Bonera poi liberano l’area rossonera.

32′: Molto brillante Di Maria, così come Coentrao, avvantaggiati da un fisico non molto imponente.

33′: ROBINHOOOOOOOOOOOO! GOL DEL MILAN! Grande apertura di Cassano per Nocerino che crossa bene al centro trovando l’esterno di Robinho che fulmina Casillas! Esultanza stupenda di Robinho con un baciamano ad una tifosa! Da apprezzare e riapprezzare l’assist di Nocerino di prima per l’esterno in corsa di Robinho.

36′: Occasionissima Real Madrid! Pericolosa verticalizzazione di Benzema dopo una palla persa male dai rossoneri per Ronaldo che supera in velocità Bonera e calcia in porta, trovando un ottimo Abbiati in uscita!

37′: Ancora corner per il Real dopo un cross di Coentrao messo fuori da Acerbi. Batti e ribatti al limite dell’area rossonera, poi recupera Antonini che fa ripartire il Milan.

39′: Altra chiusura buona di Abate su Coentrao: corner per il Real. Ancora Ozil dalla bandierina. Ambrosini stacca di testa ed allontana.

41′: Buona azione palla a terra dei rossoneri: Boateng evita Varane e crossa, guadagnando un corner dopo il rinvio di Pepe. Occasione Milan! Boateng si libera bene in area ma calcia troppo di fretta mettendo il pallone fuori da buona posizione!

43′: Occasione Real Madrid! Sinistro pericoloso di Di Maria, ottima risposta di Abbiati in corner! Il Real gioca corto il corner, il Milan riesce a chiudere bene e spazza in fallo laterale.

45′: Fine primo tempo: Milan 1-1 Real Madrid!

Un Milan un po’ troppo timoroso in avvio riprende il Real Madrid dopo il vantaggio di Di Maria, con un gran sinistro al volo, al 23°.
Altrettanto strepitoso il pareggio di Robinho, con un delizioso esterno in corsa, dopo un grande assist di Nocerino. Per il resto Milan ordinato in difesa ma poco incisivo a centrocampo, nonostante una buona intesa davanti: il Real quando accelera sulle fasce con Coentrao e Di Maria fa paura, ma Abate e Bonera reggono bene la difesa finora, Acerbi positivo, un pò in affanno Antonini in fase difensiva.
Ottimo Nocerino a centrocampo, un pò sottotono invece Flamini ed Ambrosini. Abbiati decisivo in almeno due circostanze su Ronaldo e Di Maria.

Probabilmente ci sarà la solita girandola di cambi in avvio di ripresa. Tra poco vedremo.

Ore 03.11: Tutto pronto, tra poco si riparte: ci sono El Shaarawy (per Cassano), Amelia ed Higuain (per Benzema) a prima vista.

Ore 03.12: Si riparte! Ci sono De Sciglio (per Abate), Yepes (per Acerbi) e Mesbah (per Antonini) in difesa per i rossoneri, nel Real c’è Arbeloa al posto di Fernandez, ci sono anche Xabi Alonso al posto di Khedira a centrocampo e Sergio Ramos (per Pepe).

48′: Gran discesa di Mesbah che si fa 40 metri palla al piede e viene steso da Diarra. Punizione sulla trequarti del Real per il Milan. Cross di Robinho per Yepes, allontana la difesa del Real Madrid ma poi Bonera fa buona guardia su Ozil e serve Amelia.

49′: Gol del Real Madrid! Cristiano Ronaldo! Diarra viene lasciato libero di partire in contropiede e serve C.Ronaldo, liberato dal movimento di Higuain, che scaglia un potente tiro sul palo difeso da Amelia, forse un pò troppo spostato sulla destra nella circostanza.

51′: Occasione Real Madrid! Centrocampo rossonero un pò in ritardo e Di Maria ne approfitta: sinistro dal limite che esce di poco alla sinistra di Amelia.

53′: Occasione Real Madrid! Altra bomba di Cristiano Ronaldo dal limite, Amelia riesce a respingere, poi cross di Coentrao ma Mesbah fa buona guardia ed allontana.

54′: Ammonito Boateng per un fallo su Higuain al limite dell’area rossonera. Calcio di punizione pericoloso per il Real Madrid, con Cristiano Ronaldo già sul pallone.

55′: Parte Ozil invece di Ronaldo: sinistro respinto dalla barriera! Occasionissima Real Madrid! Ozil recupera ed entra in area: tiro-cross in area rossonera con il pallone che attraversa tutta l’area e finisce sul sinistro di Di Maria che calcia in corsa colpendo il palo alla sinistra di Amelia!

57′: Altro destro potente di Ronaldo dal limite: palla alta!

58′: Occasione Real! Gran palla di Ozil per Higuain, Bonera chiude bene in scivolata, in corner. Ozil ancora alla battuta. Intanto entra Emanuelson, esce Flamini! Palla tagliata dentro per C.Ronaldo che tenta un colpo di tacco, Nocerino poi lascia scorrere per Amelia che recupera senza problemi.

59′: E’ entrato anche Constant nel frattempo, esce Boateng.

60′: Fallo laterale di Constant per Robinho: grande giocata del brasiliano che viene trattenuto da Arbeloa al limite dell’area. Punizione per i rossoneri dal vertice destro dell’area madrilena. Robinho crossa troppo su Casillas che finta prima il tocco e poi invece devia in corner per anticipare Yepes. L’arbitro non concede il corner però.

61′: Boato del pubblico a New York: escono Di Maria ed Ozil, dentro Callejon e Kakà, accolto dal pubblico con grandi applausi.

63′: Occasione Real! Traversa di Higuain! Destro dal limite del bomber del Real, traversa piena e palla sul fondo, con Amelia che era sulla traiettoria però.

64′: Ancora una buona iniziativa di Mesbah dalla sinistra che guadagna un corner. Corner corto di Constant per Mesbah che crossa al centro: Arbeloa devia in fallo laterale però. Gol del Real Madrid! Ancora Ronaldo! Il Real Madrid prova a ripartire velocemente con Higuain sulla destra che pesca Kakà al centro, assist ottimo per Ronaldo che arriva in corsa e supera Amelia con un preciso rasoterra: 3-1 Real!

67′: Corner Milan: cross di Emanuelson per Yepes, sbilanciato in area, ma l’arbitro lascia giocare. Contropiede del Real che porta Kakà al tiro: Amelia blocca in tuffo.

68′: Entra Traorè nel Milan, esce Ambrosini, non al top della condizione.

69′: Occasionissima Milan! Gran cross di Constant dalla sinistra per lo stacco di El Shaarawy che non riesce ad indirizzare bene di testa verso la porta del Real Madrid e l’occasione sfuma. Entrano Albiol per Pepe e Granero per Diarra.

72′: Occasione Milan! Ottimo cross tagliato di Mesbah dalla sinistra per la testa di Constant che stacca bene in area del Real ma conclude di poco alto sulla traversa della porta difesa da Casillas.

73′: Occasionissima Milan! Botta di Nocerino dalla distanza, Casillas non trattiene, poi Sergio Ramos è provvidenziale su El Shaarawy, rischiando il rigore, e mette in corner.

74′: Occasione Milan! Corner corto di Emanuelson per El Shaarawy che, lasciato libero, prova a calciare in porta, trovando una deviazione in angolo. Cross di Emanuelson allontanto da Albiol in fallo laterale. Intanto entra Sahin nel Real Madrid al posto di Coentrao, come terzino sinistro.

75′: Mesbah prova il cross, Callejon mette in corner. Occasione Milan! Cross corto di Emanuelson per Mesbah che prova il tiro a sorpresa e viene murato: recupera Robinho che crossa trovando una sponda in area che favorisce Constant che da due passi non riesce ad insaccare, forse spaventato dall’uscita di Casillas.

76′: Gran filtrante di Traorè per El Shaarawy, dopo il velo di Nocerino, decisiva chiusura al limite dell’area di Sergio Ramos.

77′: Bonera chiude bene su Higuain sul cross di Ronaldo. Corner per il Real. Cross teso di Sahin, allontana la difesa rossonera.

79′: E’ entrato Valoti nel Milan. Esce Ronaldo, tra gli applausi del pubblico, dentro Morata, per il Real Madrid.

80′: Occasionissima Real Madrid! Gran filtrante di Higuain per Morata che calcia bene nonostante una scivolata ma Amelia è super a deviare in corner! Gol del Real Madrid! Sergio Ramos! Altro assist di Kakà con un cross dalla bandierina: Sergio Ramos sovrasta Mesbah ed insacca di testa il 4° gol delle Merengues.

83′: Mischia in area rossonera, Amelia riesce a recuperare dopo un rimpallo su Morata.

84′: Cambia anche il portiere Mourinho: entra Adàn, esce Casillas.

87′: Occasionissima Real Madrid! Gran giocata di Morata che serve Callejon: destro di prima che esce di un soffio alla sinistra della porta difesa da Amelia!

88′: Gol del Real Madrid! Callejon a segno! Cross delizioso di Kakà dalla sinistra, erroraccio di Yepes che va a vuoto di testa e Callejon non sbaglia da pochi passi!

90′: Finisce qui: il Real Madrid batte il Milan 5-1.

Il Milan chiude con un passivo pesante l’amichevole con il Real Madrid, dopo un primo tempo combattuto e conclusosi sull’1-1.
I rossoneri nella ripresa pagano il divario tecnico con le “riserve” in campo rispetto ai “Blancos”: Kakà entra e regala tre assist ai suoi compagni, C.Ronaldo, Ramos e Callejon, mentre i rossoneri sognano un suo ritorno.

Related posts:

  1. Milan-Real Madrid: ecco la probabile formazione rossonera
  2. Un nuovo “assalto” in arrivo: il Real Madrid su Boateng
  3. Milan, il Real Madrid offre Kakà
  4. Milan, l’ombra di Mourinho e del Real Madrid su Ibrahimovic?
  5. Pellegatti: “Il Milan segue Lassana Diarra del Real Madrid”

Post Originale:
Milan-Real Madrid, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce così, Milan ko (1-5)

Pubblicato in Milan News,News Milan,Notizie