Milan, resiste Mitroglou come alternativa a Torres e Biabiany

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Imago/Image Sport

Il Milan al lavoro, instancabile in questi ultimi giorni di mercato. L’attaccante da trovare è un problema non da poco. Dopo i no secchi del Tottenham per Soldado, del Liverpool per Borini e del City per Negredo, rimangono le piste Torres e Biabiany. Con lo spagnolo avvantaggiato, proprio perchè punta vera. L’ingaggio da sette milioni, però, non aiuta i rossoneri. La società londinese è ben disposta e si parlerà anche di buonuscita per abbassare i costi dell’operazione. Intanto, si valuta anche Mitroglou. Il giocatore non convince soprattutto per motivi caratteriali, oltre che per le condizioni fisiche non al meglio. Il Milan al lavoro, cinque giorni per trovare un attaccante. (Gianlucadimarzio.com)

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Diego Lopez, Abate, Zapata, Alex, Armero, Poli, DeJong,Muntari, Honda ,Menez, El Shaarawi . Questa la probabile formazione che affrontera’ la Lazio. I tifosi del Milan si chiedono pero’ su quali altri giocatori potra’contare Pippo Inzaghi  per la seconda giornata…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News