Milan-Sampdoria, segui il LIVE di Milan Passion per l’esordio dei rossoneri! INCREDIBILE FINALE! (0-1)

MilanPassion

Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina

Flamini Milan

Scenderanno alle 18.00 in campo a San Siro Milan e Sampdoria, match della prima giornata di campionato della Serie A 2012-2013.
Segui il LIVE di Milan Passion per l’evento. Premi F5 per aggiornare la pagina.

FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati; De Sciglio, Yepes, Bonera, Antonini; Montolivo, Flamini, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Robinho.
SAMPDORIA: Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Tissone, Obiang, Poli; Krsticic, Eder, Estigarribia.

STREAMING:
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4 ITA
LINK 5
LINK 6
LINK 7 ITA
LINK 8
LINK 9 ITA
LINK 10 ITA
LINK 11 ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA
LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA

Ore 17.18: Squadre in campo per il riscaldamento. Maxi Lopez intanto ha salutato tutti i suoi ex-compagni all’arrivo a San Siro.

Ore 17.21: Mauro Tassotti ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky sulla vicenda-Cassano: “Come mai mi ringrazia? Non lo so, è accaduto quello che ha voluto lui, aveva chiesto di lasciare la squadra e la società l’ha lasciato andare, accontentandolo. Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, parlando spesso con lui, parafrasando Kennedy, gli chiedevo di domandarsi cosa potesse fare lui per la squadra e per gli altri, invece di chiedersi sempre cosa potessero fare gli altri per lui. Ma è andata così, ormai parlarne non serve più anche perché abbiamo preso strade diverse”..

Ore 17.32: Iniziano i cori contro Cassano da parte dei tifosi rossoneri. Potrebbero comparire alcuni striscioni contro l’ex-rossonero passato all’Inter nei giorni scorsi.

Ore 17.41: Intanto le ultime indiscrezioni di mercato riportano un’offerta di 5 milioni di euro da parte dei rossoneri per M’Baye Niang del Caen.

Ore 17.44: Cori di incitamento per Robinho da parte dei tifosi rossoneri: il brasiliano intanto saluta dei bambini durante il suo riscaldamento.

Ore 17.45: Carlo Pellegatti intanto fornisce un ulteriore indizio sulla vicenda-Kakà: sembra che la donna delle pulizie stia preparando l’appartamento del giocatore brasiliano a Milano.

Ore 17.50: San Siro mezzo vuoto comunque per l’esordio dei rossoneri: intanto Garrone chiede informazioni sul terreno di gioco di San Siro (quest’anno in sintetico misto ad erba naturale) per proporre la stessa soluzione anche a Genova.

Ore 17.54: Anche Philippe Mexes, non convocato, è stato intervistato da Sky nel prepartita: “Sarò spettatore purtroppo, mi sto allenando forte dopo l’Europeo e da lunedì ricomincio con la squadra. Non ce la faccio più a non giocare. Per il mio futuro non ci sono stati dubbi, lascio parlare la gente: oggi resto al 100% a Milano e darò il meglio per la squadra”.

Ore 17.58: Ingresso in campo delle due squadre: tra poco l’inizio del match.

Ore 18.01: E’ tutto pronto, si parte! Inizia Milan-Sampdoria!

2′: Primi minuti di studio tra le due squadre e possesso palla rossonero: Estigarribia arretra ed accorcia su Antonini in fase difensiva con la Sampdoria che utilizza un 4-5-1.

3′: Tocco sotto di Nocerino che trova la sponda aerea di Flamini per Robinho: pallonetto su un difensore però poi Berardi anticipa il brasiliano ed allontana.

4′: Buona chance per i rossoneri con un contropiede di Boateng che arriva al limite dell’area della Samp: il ghanese perde il tempo del passaggio per Robinho e poi sbaglia l’appoggio favorendo il recupero di Poli.

6′: Ci prova Boateng con un gran tiro dalla distanza: palla alta. Intanto striscione dei tifosi rossoneri contro Cassano, definito Core Ingrato

9′: Sampdoria ben disposta in campo che non lascia spazio ai rossoneri: le squadre sono in una fase di “studio”.

10′: Occasionissima Sampdoria! Bonera supera Eder in velocità però calcola male la traiettoria del pallone e viene saltato dal brasiliano che entra in area e si presenta davanti ad Abbiati ma Bonera è FENOMENALE nel recupero in scivolata evitando un gol sicuro! Che intervento di Bonera che poi chiede scusa a tutti!

11′: Sul ribaltamento di fronte cross al centro di Nocerino per Boateng che stoppa per un attimo il pallone ma poi viene chiuso dalla difesa della Sampdoria.

12′: Interessante destro di Obiang dalla distanza: palla di poco alta controllata da Abbiati.

14′: Occasione Milan! Si vede Robinho: Nocerino lo serve bene, il brasiliano si accentra saltanto Obiang e prova il tiro a giro, bloccato centralmente da Romero senza difficoltà.

15′: Ammonito Krsticic che ferma Boateng a centrocampo: il numero 10 rossonero poteva dar vita ad un pericoloso contropiede con Nocerino che era partito bene a sinistra.

17′: Occasione Milan! El Shaarawy si libera bene accentrandosi dalla destra ma il suo tiro viene respinto da un difensore. Striscione della Curva Sud: “31 Agosto: attendiamo fiduciosi”.

18′: Corner guadagnato da Robinho che colpisce un avversario sul cross. Lo stesso brasiliano crossa, poi la difesa doriana allontana dopo un tocco sospetto in area di mano.

20′: Gioco momentaneamente fermo per un infortunio occorso a Pedro Obiang. Il giocatore doriano lascia momentaneamente il campo.

23′: Forcing rossonero: cross di Robinho allontanato dalla difesa, Boateng recupera e calcia al volo trovando la deviazione di Gastaldello che favorisce Romero che recupera il pallone senza particolari difficoltà. Intanto è rientrato Obiang.

24′: Gran recupero difensivo di Gastaldello in scivolata su Robinho dopo l’errore di Costa che stava favorendo il brasiliano.

26′: Buona giocata di Boateng che si guadagna una buona punizione dal limite dell’area per un fallo di Gastaldello. Calcio di punizione dal limite per i rossoneri allora con Robinho e Montolivo sul pallone. Occasione Milan! Velenoso destro a giro di Robinho dietro la barriera, palla deviata in corner che esce di poco alla sinistra di Romero. Cross di Robinho, stacco di Yepes che manda alto!

29′: Gioco fermo con Eder che rimane a terra dopo uno scontro aereo con Bonera.

30′: Riprende il gioco con i rossoneri in possesso palla: buona chiusura di Yepes intanto su una verticalizzazione di Obiang che cercava Eder.

34′: Buona ripartenza dei rossoneri ma Nocerino non riesce a servire Flamini che si stava inserendo di corsa: sul capovolgimento di fronte Bonera anticipa bene Eder e serve El Shaarawy che s’invola verso il fondo ma non riesce a crossare bene a centro area e crossa troppo lungo.

35′: Occasione Sampdoria! Montolivo recupera bene palla ma se l’allunga troppo favorendo il recupero di Obiang al limite dell’area rossonera: il centrocampista doriano evita la carica di Bonera ma calcia male di sinistro in caduta e tira fuori.

39′: Cross di Costa che trova una deviazione di De Sciglio: corner Sampdoria. Cross di Eder troppo lungo per tutti e la palla finisce in fallo laterale sul fronte opposto.

41′: Ammonito Gastaldello che stende Robinho mentre stava ripartendo. Secondo giallo della gara per i doriani.

42′: Interessante cross di Antonini che per poco non smarcava El Shaarawy da solo in area: rimessa dal fondo per la Sampdoria dato che l’italo-egiziano non è riuscito ad arrivare sul pallone.

44′: Buona iniziativa di El Shaarawy che in area di rigore cade da solo però dopo una sterzata. Sul fronte opposto interessante cross di Costa appena toccato da Eder che finisce tra le mani di Abbiati. 2 minuti di recupero.

46′: Errore di Bonera che favorisce Eder: il brasiliano si intestardisce nel possesso palla e tira debolmente dalla distanza, ignorando il movimento di Poli, senza creare problemi ad Abbiati.

47′: Fine primo tempo a San Siro con qualche fischio del pubblico che poi cerca di incoraggiare i rossoneri: 0-0!

Un Milan non certo brillante chiude il primo tempo sullo 0-0 contro un’ordinata Sampdoria.
I rossoneri non stanno creando tantissime occasioni e non hanno impensierito più di tanto il portiere Romero.
Potrebbe esordire Pazzini ad inizio ripresa per dare maggior peso in attacco, mentre nalla Sampdoria, che ha sprecato una clamorosa occasione con Eder al 10′, potrebbe entrare Maxi Lopez.

Si è preparato durante l’intervallo Pazzini, potrebbe entrare a breve, così come Constant.

Ore 19.05: Non ci sono cambi, inizia la ripresa! Buon lancio di Montolivo per Boateng che evita l’intervento di Poli ma poi crossa in equilibrio precario e Romero non ha problemi a bloccare il pallone rasoterra.

46′: Occasione Milan! Montolivo apre per Boateng che serve Robinho: dribbling in area e destro da posizione defilata che colpisce l’esterno della rete. Sembra un Milan diverso in questi primi minuti della ripresa.

47′: Ancora Robinho: bello stop di petto a seguire che gli permette di saltare Poli e destro al volo. Palla alta però.

48′: Occasione Milan! Scatenato Robinho che salta due avversari e dal fondo tenta un tocco sotto per Nocerino che si stava inserendo bene: palla di poco alta sulla traversa di Romero.

51′: Occasione Milan! Ancora Robinho! Bella azione dei rossoneri col brasiliano che libera il destro dai 25 metri: Romero blocca bene in tuffo.

52′: Sinistro di Estigarribia dalla distanza: palla fuori. E’ pronto Pazzini, tra poco il suo ingresso in campo!

53′: Filtrante pericoloso di Tissone per Estigarribia che taglia dietro Antonini: Abbiati esce e controlla il pallone, troppo lungo, che finisce sul fondo, ma che brivido.

55′: Cambio nel Milan! ENTRA PAZZINI! Esce El Shaarawy!

56′: Altro cross di Costa dalla sinistra, Abbiati blocca bene.

57′: Numero di Eder su Yepes, poi Antonini chiude in corner. Eder imprendibile (o quasi) oggi. Si prepara anche Emanuelson nel Milan. Gol della Sampdoria! Cross preciso dal corner di Eder e stacco di Costa che insacca! Samp avanti!

59′: Cambio nel Milan: esce Robinho che viene sostituito da Emanuelson. Qualche parolina tra Allegri e Robinho.

61′: Corner per il Milan dopo un cross deviato da De Sciglio. Cross di Emanuelson prolungato da Obiang: Yepes colpisce male e spedisce alto!

62′: Cross di Emanuelson interessante, Pazzini non ci arriva di poco: poi contropiede Samp 2 contro 2 ma De Sciglio è provvidenziale nel recupero. Il terzino rossonero si lancia palla al piede dopo e guadagna un corner dopo due ottimi dribbling. Occasionissima Milan! Stacco di Yepes perfetto su cross di Emanuelson, miracolo di Romero, palla sul palo e poi il portiere doriano blocca! Che occasione!

66′: Ammonito Boateng! Stop di mano in area e destro del Boa: l’arbitro vede tutto e ferma il gioco. Intanto Robinho è uscito per un problema muscolare.

68′: Ammonito Costa che stende Boateng sulla destra. Punizione per il Milan. Cross allontanato dalla difesa, Montolivo tira e trova un difensore, cross di Flamini e palla ancora in corner. Fallo in attacco sul secondo cross rossonero di Emanuelson.

72′: Occasione Milan! Altro corner per i rossoneri. Cross di Emanuelson e girata di Flamini che non trova l’angolo giusto: palla fuori! Cambio Sampdoria: entra Maxi Lopez, esce Estigarribia. Boato del pubblico all’ingresso in campo dell’argentino.

74′: E’ pronto il terzo cambio per il Milan: esce Nocerino, entra Constant. Nella Sampdoria entra Soriano, autore del gol vincente nel Trofeo Gamper contro il Barcellona, ed esce Eder. Qualche scintilla tra alcuni giocatori delle due squadre per l’uscita a rilento di Eder.

77′: Ammonito Tissone che ostacola la ripresa del gioco su un calcio di punizione a centrocampo dei rossoneri per un fallo subito da Pazzini.

78′: Occasione Milan! Errore di Berardi che si allunga il pallone e favorisce il recupero di Boateng: finta del tiro di destro e tiro di sinistro del Boa, ben bloccato da Romero. Si prepara Munari nella Samp.

80′: Esce Poli, entra Munari per il terzo ed ultimo cambio della Sampdoria. Destro di Tissone dalla distanza, palla alta e conclusione sballata.

81′: Ammonito Romero che perde clamorosamente tempo su una rimessa dal fondo.

83′: Buona giocata di Pazzini per Constant che serve Emanuelson: cross allontanato da Gastaldello in fallo laterale.

85′: Occasione Milan! Gran cross di De Sciglio, Emanuelson serve Constant che stoppa bene e calcia in porta: Romero blocca a terra.

86′: Ancora il Milan in avanti: Montolivo pesca Pazzini, anticipato da Gastaldello, poi Boateng prova una mezza rovesciata da posizione defilata, calciando a lato.

89′: Ultimi assalti dei rossoneri che non riescono a creare occasioni da gol. Si attende il recupero, eccolo: 4 minuti di recupero. Clamorosa occasione Milan! PALO DI BOATENG! Il ghanese si coordina dal limite ed esplode un destro verso la porta di Romero: PALO! Poi cross di Emanuelson e vari rimpalli fino al rinvio di Gastaldello in fallo laterale!

92′: Ammonito Bonera per fallo su Maxi Lopez che stava ripartendo.

93′: Occasionissima Milan! MIRACOLO DI ROMERO! Ottimo cross di De Sciglio dalla destra, eccezionale stacco di Boateng che non la angola troppo: Romero è super in tuffo e la blocca. Yepes attaccante aggiunto nel finale.

94′: Occasionissima Milan! Cross di Constant nel finale, mischia in area e sinistro di Flamini a botta sicura: Berardi si immola e salva di testa!
Finisce qui: Milan 0-1 Sampdoria!

Related posts:

  1. Milan-Sampdoria: ecco i convocati rossoneri
  2. Sampdoria 1-2 Milan: rossoneri di forza a Genova
  3. Milan-Sampdoria le probabili formazioni
  4. Verso Milan-Sampdoria: Pazzini titolare, ecco il probabile undici rossonero
  5. Milan-Napoli, segui il LIVE di Milan Passion! FINALE: 0-0!

Post Originale:
Milan-Sampdoria, segui il LIVE di Milan Passion per l’esordio dei rossoneri! INCREDIBILE FINALE! (0-1)

Pubblicato in Milan News,News Milan,Notizie