Milan, senti Sau: "Fa un certo effetto essere accostati ai rossoneri"

Milan news

15.04.2012 22:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 184 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

“Che effetto fa essere accostato al Milan? Strano, l’anno scorso giocavo in C1. Mi sembra un sogno. Però da qui a firmare un contratto passano tante cose. Dipenderà da come finirò il campionato”. Lo ha detto a TuttoMercatoWeb l’attaccante della Juve Stabia, di proprietà del Cagliari, Marco Sau.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Piermario Morosini aveva 25 anni e un grande sogno: inseguire un pallone ai massimi livelli. Il “Moro” è  morto ieri a Pescara mentre giocava una partita di calcio. E’ deceduto alle 17 in ospedale dopo vani tentativi di rianimarlo. Novanta minuti …

Aspettando Milan – Genoa. Nel tardo pomeriggio di questa sera, ancora una volta in anticipo rispetto alla gara che vedrà impegnata la Juventus, il Milan ospita il Genoa di Malesani, contestato dai propri tifosi e in piena lotta per non retrocedere. L’incubo che ac…

facebook   twitter

Milan-Genoa

In esclusiva per MilanNews il noto agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano Dabatino Durante parla delle possibili operazioni di mer…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

The artist is back. Finalmente, dopo mesi di calvario, riprese, ricadute, visite ed esami, Mattia Valoti è finalmente tornato a fa…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Quando basta un solo cuore a fermare mille battiti. Ci sono storie incredibili da raccontare, storie che fanno rabbrividire e che lascian…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Aprile 2012.

Post Originale:
Milan, senti Sau: "Fa un certo effetto essere accostati ai rossoneri"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News