Milan, si abbatte il monte ingaggi: risparmio di circa 35 milioni di euro

Milan news

20.05.2012 11:40 di Pietro Mazzara   articolo letto 2371 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Con l’addio dei senatori, alcuni dei quali con ingaggi molto pesanti, e la ridiscussione dei contratti in scadenza con stipendi ormai fuori budget (Flamini), ecco che il Milan sta riuscendo nell’intento di abbattere i costi di gestione relativi al parco giocatori, soprattutto alla voce degli ingaggi. Parlando di cifre, i rossoneri starebbero passando dai circa 150 milioni attuali a circa 115. Inoltre, la fascia per i così detti  top player è stata fissata in 4 milioni di euro con eventuali eccezioni (casi in stile Ibra) che possono essere l’eccezione alla regola.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è un giocatore fortissimo in serie B. Un piccolo fenomeno. Si chiama Marco Verratti, fa il centrocampista e per molti è l’erede naturale di Andrea Pirlo. Verratti compirà 20 anni a novembre, ma ha già alle spalle una settantina di part…

Il campionato è appena finito ma, come sempre, il calciomercato è partito in quarta. Il Milan, grande delusa del panorama calcistico italiano, si trova nella condizione di rinfoltire la rosa, stremata dopo una stagione di infortuni e lacerata dagli addii di molti…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lunedì 21 maggio 2012, alle ore 14.00, a Gubbio, si terrà la conferenza di presentazione, con relativo sorteggio, della Fas…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2012.

Post Originale:
Milan, si abbatte il monte ingaggi: risparmio di circa 35 milioni di euro

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News