Milan, sognando Balotelli: ma il City spara troppo alto

22.12.2012 14:20 di Salvatore Trovato

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mario Balotelli è il sogno di mercato del Milan. Il feeling tra il giocatore e la società rossonera è evidente, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ma fin qui il Manchester City ha sparato alto sul cartellino, chiedendo ben 37 milioni di euro. Cifra decisamente fuori portata per le casse di via Turati, che per il momento allontana l’ex Inter. Balotelli inoltre, ieri ha rinunciato al ricorso contro la multa da 418 mila euro inflittagli dal club inglese, rasserenando un po’ i rapporti con l’ambiente dei Citizens, che probabilmente gli concederanno un’ultimissima chance, trattenendolo a gennaio. Il discorso, dunque, resta in stand-by, in attesa di un budget migliore (molto dipenderà dall’ormai noto viaggio in Brasile di Galliani) o di una nuova “balotellata” che possa incrinare definitivamente il rapporto con Mancini e il City. In caso contrario, se ne riparlerà in estate. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ stata una settimana di dichiarazioni pubbliche ma anche di incontri riservati per Adriano Galliani. All’insegna di colloqui che hanno riguardato le vicende di Lega ma anche il mercato. Il fronte Lega non è rappresentato solo dai presidenti di Club, ma anche…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D99384%22%3E%3Cstrong%3E"ARRIVERÀ UN CAMPIONE CHE PERÒ NON GIOCHERÀ IN CHAMPIONS". NESSUN NOME, MA UN PRECISO IDENTIKIT DEL FUTURO ROSSONERO
Ma siamo sicuri che la dea bendata non fosse volutamente a Nyon per i sorteggi di Champions? Perché se è vero che l’estrazione del bussolotto contenente il Barcellona quale avversario del Milan è un risultato quasi monotono, è pur vero che da …

Mario Miele, agente FIFA e grande esperto di calcio brasiliano ci parla di Pablo Armero, accostato al Milan, che Mele ha scoperto al Palm…

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Pre-convocazione in Under 18 per tre Primavera rossoneri: Bryan Cristante, Luca Iotti e finalmente il ritorno di bomber Andrea Petagna. L…

Il 2012 che si sta per chiudere è stato un anno difficile e complicato per il Milan: uno scudetto perso, per colpe proprie, sfortu…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News