Milan-Taarabt, confermato incontro con l’agente: i dettagli

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A piccoli passi, verso un ritorno in rossonero. Adel Taarabt e il Milan, la storia d’amore potrebbe proseguire. Confermato l’appuntamento per martedì tra il Milan e l’agente del giocatore Kia, a Milano. Il club rossonero è pronto a presentare al Qpr (società proprietaria del suo cartellino) un’offerta di circa 3 milioni di sterline con una percentuale su una possibile futura rivendita da lasciare in favore del club londinese (che nel 2009 lo ha prelevato dal Tottenham per 500mila sterline). Il giocatore ha ancora un anno di contratto col Qpr, ma non ha alcuna intenzione di rispettarlo. E vuole partire, destinazione Italia. Col Milan in cima alla lista dei suoi desideri. Situazione in evoluzione, martedì nuovi sviluppi. Con Taarabt al centro del mercato rossonero.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News