Milan, Thiago Silva al centro di voci di calciomercato

AcMilanMania

Se il Milan ha perso lo scudetto 2012, uno dei motivi principali è la lunga assenza di Thiago Silva, che ha saltato tutta l’ultima parte della stagione. Il difensore brasiliano è fondamentale per il rossonero. Viene ormai considerato tra i più forti nel ruolo, se non il numero uno. Naturale che quella che è considerata la squadra migliore del pianeta, il Barcellona, cerchi di dare vita a una trattativa.


Ad alimentare le voci di calciomercato sono soprattutto i media spagnoli. In particolare il quotidiano Sport sostiene che i catalani sono disposti a offrire al club di via Turati 25 milioni di euro. Adriano Galliani, invece, ne vorrebbe 40. Insomma, la distanza sarebbe notevole. Per questo potrebbe essere inserito nell’eventuale trattativa Seydou Keita.

E comunque – ripetiamolo – siamo solo nel campo delle ipotesi. Thiago Silva ha più volte affermato di volere chiudere la carriera con la maglia del Milan. Il suo contratto scade nel 2016. Adriano Galliani, fino a ieri, e per l’ennesima volta, ha affermato che c’è tutta la volontà di rispettare l’accordo. Insomma, tutto lascia pensare che Thiago Silva rimarrà. E questo, per i tifosi rossoneri, è da considerarsi al pari di un colpo di mercato. Se il brasiliano rimane, non altrettanto si può affermare con certezza di Mario Yepes e Alessandro Nesta. Entrambi sono in scadenza e nei prossimi giorni incontreranno Galliani.

Articoli correlati:

Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic pensa al Real Madrid

Milan, Antonio Cassano come Gattuso: rientro più vicino

Post Originale:
Milan, Thiago Silva al centro di voci di calciomercato

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie