AcMilanMania
Massimo Allegri è ancora alle prese con l’emergenza infortuni. In pratica è da inizio stagione che il tecnico non ha a disposizione tutta la rosa. La buona notizia di questi giorni è il recupero di Philippe Mexes. Il difensore francese ha finalmente esordito con la maglia ufficiale del Milan durante il match di Champions League contro il Bate Borisov. L’ex romanista rappresenta una validissima alternativa per Allegri, anzi qualcosa in più. Già domenica con il Lecce potrebbe fare il suo esordio da titolare.
Thiago Silva infatti non ha ancora smaltito la botta subita sabato scorso alla mezz’ora di Milan-Palermo. Improbabile che a Lecce possa giocare. E lo stesso discorso vale per Clarence Seedorf, che continua ad avere problemi al ginocchio. Qualche chance di recupero ce l’ha comunque Massimo Ambrosini, che si è allenato con il gruppo.
Domenica Allegri dovrebbe schierare a centrocampo il solito terzetto formato da Aquilani, Nocerino e Van Bommel, con Boateng a fare da collante con l’attacco. La coppia offensiva dovrebbe essere formata da Ibrahimovic e Cassano.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Milan, Thiago Silva e Seedorf ancora infortunati