Milan , Tognazzi su Balotelli: “Ha i suoi difetti ma è un gran talento”

>

Lasciamolo perdere. Mario ha i suoi difetti, ma è un gran talento. E io preferisco vederlo nel Milan che non altrove” è questo il sunto del pensiero del noto attore Gianmarco Tognazzi che, a margine della presentazione di un suo progetto in un ristorante romano, si è intrattenuto a parlare del numero 45 rossonero con i colleghi della Gazzetta dello Sport.

È un pensiero netto quello di Tognazzi che così si esprime sulle troppe critiche che piovono su Balotelli:”Una volta non va bene per quello che fa fuori dal campo, un’altra perché ha un atteggiamento indolente, un’altra ancora perché gioca 5 minuti ma è entrato male, e che palle!

Infine una ”dichiarazione d’amore” nei confronti del tanto discusso talento italiano:”Sono un fan talmente grande di Mario Balotelli, che per me possono dirgli quello che vogliono“.

Insomma Mario Balotelli continua a dividere i tifosi milanisti: infatti molti continuano a credere in lui e ad augurarsi di vederlo ancora in rossonero, mentre altri sono molto irritati dal suo atteggiamento poco voglioso in campo e vogliono chiudere una volta per tutte questa pagina della storia del Milan.

Il futuro di Balotelli dipenderà molto dalla predisposizione che il patron avrà nei suoi confronti: infatti, Mihajlovic, se sarà ancora lui il tecnico rossonero, non lo apprezza molto e i tifosi, come detto, sono divisi.

Leggi anche:

Savicevic su Balotelli

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News