Milan Udinese 4-4 Cori Curva Sud Milano TUTTI ”CONTRO LEONARDO INGRESSO IN CAMPO IN HQ”.

Milano 09 Gennaio 2011 Milan Udinese 4-4 momenti in Curva Sud Milano prima e durante la partita….



Recommend0 recommendationsPublished in Video

Commenti

  1. DOPPIAHTV

    Classici schiavi del nano pedofilo….sono bastati solo un paio di acquisti a farvi stare zitti e inchinarvi ai suoi piedi…..posso capire che fà male….ma l’uomo di merda lo avete in società….anzi gli uomini di merda…Leonardo era troppo signore per certi mafiosetti….

  2. m1tsu17

    13 anni di Milan di un signore come Leo buttati nel cesSo, fischi a Maldini il giorno del ritiro. Dei lord come sempre…

    Aaaaaaaaah lo stile Milan, aaaaaahhh…

  3. theflour

    Leo,considerato da tutti un mediocre allenatore fino a giugno,ad un tratto è diventato il vate del calcio che deve condurre i merdazzurri alla rimonta in campionato;e ci riuscirà,ma non x suoi meriti,xkè le Merde si sono rimesse a giocare dopo aver fatto una fronda indegna ad un Signore come Benitez,reo di non essere capotruppa come Merdinho.Leo l’ha cercata e trovata questa reazione dei tifosi,non x la sua scelta ma x quello che dice e aveva detto:LEO UOMO DI MERDA MERCENARIO! Forza Curva Sud

  4. SanS259

    @DOPPIAHTV come molti parli perchè hai una bocca e aimè scrivi perchè hai una tastiera sotto le dita…ora spiegami che cazzo c’entrano le elezioni in lombardia visto che, povero ignorante, le ultime elezioni del presidente della regione si sono svolte lo scorso marzo…sono curioso di sentire la tua fantasiosa teoria!! ps. schiavo ci sarai tu a me fa schifo berlusconi ma mi fanno ancora più schifo quelli che parlano a vanvera…complimenti per la figura di merda!!

  5. CommandosTigre92

    @DOPPIAHTV Il problema è che non sai come si sono svolti i fatti. Berlusconi non centra niente. La contestazione di maggio nei suoi confronti non ha a che fare con Leonardo, che invece (amato fino all’ultimo giorni da tutti i suoi tifosi; anche questo forse non lo sai) è andato all’inter come un traditore. La politica qui non vuol dire nulla… fidati di me che i tifosi del Milan (molti, ma non tutti, notoriamente di destra) non cambierebbero MAI partito solo per una pessima stagione, credimi.

  6. DOPPIAHTV

    @manoloscottex Si che mischio calcio e politica….il tuo piccolo presidente fà acquisti in vista delle elezioni in Lombardia!
    P.S. ricordatevi “Kàkà rimane al milan!” e ricordatevi anche gli striscioni contro Berlusconi in Milan Juventus del 4 maggio….

  7. CommandosTigre92

    Grandissimo, bel video… Pensa che quano ero la in mezzo ho pensato: “Spero che Fabio stia filmando questo perchè verrebbe un bel video” e infatti… Cmq hai sentito lo speaker? Secondo me è stata la società a dire di toglierlo perchè di solito è l’arbitro che prende queste decisioni, quando lo striscione è però razzista o politico… non un insulto ad un traditore…