MILANELLO REPORT – Lavoro tecnico-tattico nella prima seduta

02.01.2013 13:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 584 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Oggi per la squadra è prevista una doppia seduta d’allenamento. Il primo è iniziato alle ore 11.00 in palestra. Successivamente, i giocatori hanno effettuato il riscaldamento sul campo esterno del Centro Sportivo Rossonero, prima a secco e poi con il pallone.

Terminata questa fase, mister Allegri ha diretto 40 minuti di lavoro tattico. Gli ultimi 30 minuti dell’allenamento mattutino hanno visto coinvolti i giocatori in esercitazioni 1 contro 1 e 2 contro 2.

La parte finale della seduta si è svolta nuovamente in palestra con esercizi di potenziamento fisico.

Per quanto riguarda i singoli: Yepes e Zapata hanno proseguito la loro preparazione con un programma personalizzato in palestra.
L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 15.30 per la seconda seduta odierna.

Più tardi online il report di tutta la giornata d’allenamento della squadra.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Ci siamo, manca pochissimo per l’apertura del mercato invernale in cui il Milan darà risposte importanti sul futuro di Robinho e Pato. Se per il Papero le cose sembrano già fatte, per Robinho invece ci sono ancora tanti dubbi. Tra qualche ora Galliani incon…

E’ iniziato il nuovo anno, ma non cambiano le dinamiche che hanno accompagnato il Milan all’inizio del calciomercato. Le trattative brasiliane, se anche Berlusconi si augurava di poter tenere almeno uno tra Pato e Robinho, sembrano essere in fase avanzata.  Qu…

L’ex rossonero Giovanni Lodetti tira le somme di questa prima parte di stagione rossonera. In esclusiva per MilanNews.it Giovanni…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News