MILANELLO REPORT: Muntari in gruppo. A parte Abbiati e Binho

17.10.2012 17:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 732 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Buone notizie da Milanello, dove Sulley Muntari ha svolto gran parte del lavoro sul campo insieme ai compagni. Per lui, oltre un’ora con il pallone senza partitella finale.  Aparte Cristian Zapata, impegnato nella notte con la Colombia contro il Camerun, sono rientrati tutti i nazionali a Milanello nella giornata di oggi per svolgere l’allenamento con i compagni. Hanno lavorato però tutti a parte in palestra, ad eccezione di Stephan El Shaarawy che si è aggregato ai compagni sin dalle 15, quando l’allenamento è iniziato sul campo ribassato. Insieme a loro c’era anche Sulley Muntari: per il ghanese, mezz’ora di riscaldamento con il pallone insieme ai compagni e un’altra mezz’ora di tattica.

Al termine, la squadra ha svolto la classica partitella finale a cui però Muntari non ha partecipato. A parte, hanno lavorato Abbiati, Strasser, Robinho, Traorè, Carmona e Didac Vilà. Domani la sessione si svolgerà a Milanello al mattino, alle ore 11.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Non c’è pace per il Milan, nemmeno la sosta per la Nazionale ha sorriso ai rossoneri. Ieri Robinho si è fermato nuovamente per un problema alla coscia e resterà ai box per almeno 10 giorni. I progetti di vedere per la prima volta la coppia brasiliana P…

Si ferma Robinho, proprio mentre Pato sembra poter tornare a dire la sua in campo. Fuori almeno dieci giorni, il che vuol dire che il Milan dovrà farne a meno sia in campionato, leggi Lazio, che in Champions contro il Malaga, squadra che dovrebbe rappresentare il crocev…

Antonio Nocerino per il progetto “Non fare autogol”

Due anni con la Primavera di Stroppa poi l’esperienza con la Spal e il salto di categoria in estate con il Novara. Luca Ghiringhelli,…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News