MILANELLO REPORT – Partitella con Seedorf

Milan news

27.10.2011 13:45 di Salvatore Trovato   articolo letto 353 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La squadra ha iniziato a lavorare oggi alle 11.30 sul campo in tartan di Milanello. I giocatori impiegati dall’inizio contro il Parma hanno lavorato in palestra.

Sono usciti: El Shaarawy, Emanuelson, Inzaghi, Mexes, Nesta, Robinho, Van Bommel, Yepes e Zambrotta. Per loro prima esercizi sui saliscendi sul campo centrale e, a seguire, lavoro differenziato. Per Zambrotta corsa sulla striscia di sabbia, per Nesta e Inzaghi allunghi sul campo rialzato. Gli altri giocatori usciti sul campo hanno raggiunto il boschetto per le corse in salita.

Sul campo centrale si è visto Pato, per lo svolgimento del suo programma di lavoro.

Ai nove rossoneri usciti subito sul campo per il lavoro fisico, si sono aggiunti Seedorf e Amelia per la partitella iniziata attorno alle 12.15 e durata una mezz’ora circa sul campo esterno.

Domani l’allenamento del Milan è in programma alle 11.00, prima della partenza per Roma.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Massimiliano Allegri può mettere un’altra X sulla sua personale tabella di marcia, il Milan vince la seconda partita delle 4 che precedono l’impegno con il Barcellona in Champions e preparano al meglio gli altri due incontri con Roma e Catania. Per evitare d…

È già il secondo anno che Galliani ha avuto ragione sul mercato. C’è poco da dire, le scelte low cost hanno premiato di nuovo la dirigenza rossonera. Nocerino è solo l’ultimo esempio di un giocatore che al suo arrivo aveva fatto storcere…

Brutte notizie per Andrea De Vito. Il terzino sinistro del Cittadella, ma di proprietà del Milan e in prestito alla squadra veneta…

Ecco le pagelle di Milan-Parma 4-1: Abbiati 6:    L’esordio nel match avviene sotto il segno di un’uscita …

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Serata molto positiva per il Milan nel secondo turno infrasettimanale della stagione: i rossoneri segnano quattro gol, tre dei quali, udi…

Un plebiscito, è proprio il caso di dirlo. Kevin-Prince Boateng straccia tutti i precedenti, guadagnandosi la palma di “migli…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Ottobre 2011.

Post Originale:
MILANELLO REPORT – Partitella con Seedorf

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News