MILANELLO REPORT: sabato intenso per i rossoneri

Milan news

12.11.2011 13:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 242 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ stato un sabato di lavoro intenso per il Milan. La squadra, che domani riposerà e tornerà nel centro sportivo di Carnago lunedì pomeriggio, si è sottoposta a una seduta di circa due ore mettendo benzina nelle gambe in vista del tour de force che attende i rossoneri dopo la sosta.

Alle 10.30 l’inizio dell’allenamento, con un quarto d’ora passato in palestra per tutti. Addominali, soprattutto, a comporre il menu. Poi, in campo si sono trasferiti i tre portieri insieme ad Ambrosini, Seedorf, Pato, Antonini, Boateng, Bonera, Emanuelson, Robinho e Nesta.

Quest’ultimo, tuttavia, ha svolto una seduta di lavoro personalizzato con esercizi di tecnica uniti a quelli volti a migliorare la rapidità. Per gli altri, invece, 20′ di riscaldamento e possesso palla: poi, fino alla chiusura della sessione, una serie di uno contro uno (sui 30 secondi), due contro due (sui 45 secondi) e quattro contro quattro in continuità composti da tanti tempi che duravano cinque minuti l’uno.

Domani riposo. Si riprende lunedì pomeriggio, alle ore 15.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Marco Borriello non giocherà nel Milan a partire dal mese di Gennaio, perché il Milan cerca un attaccante in prestito a titolo temporaneo oppure in prestito con diritto di riscatto. E’ vero che, per il tipo di trattativa che c’è stato fra il Cl…

Quando il campionato si ferma, come in questo caso per l’impegno dei nostri campioni nelle rispettive nazionali, capita di sentirsi per certi versi un po’ orfani. Eppure c’è qualcosa che non si ferma mai: sono le correnti del calciomercato, ormai sen…

La redazione di MilanNews, ha contattato in esclusiva Roberto La Florio. All’agente, tra gli altri, di Stephan El Shaarawy, abbiamo c…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Filippo Inzaghi domani scenderà in campo al Vismara con la Primavera del Milan contro il Verona, sfida valida per il Campionato di…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Novembre 2011.

Post Originale:
MILANELLO REPORT: sabato intenso per i rossoneri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News