MILANELLO REPORT – Terapie per quattro infortunati

Milan news

15.05.2012 15:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 220 volte

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Giornata di lavoro e terapie oggi a Milanello per alcuni dei giocatori rossoneri che sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Oggi, presso le strutture del centro sportivo rossonero a Carnago, si sono visti Christian Abbiati, Luca Antonini, Daniele Bonera e Sulley Muntari che hanno proseguito il loro programma di recupero.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Il gol di Filippo Inzaghi contro il Novara  è il sugello  di una splendida carriera  costellata da tante reti con le quali ha firmato successi prestigiosi che hanno mandato in visibilio il popolo rossonero.  L’ottima manovra,  che ha conse…

Il Milan deve ripartire… tra lacrime e preghiere. Gli addii dei senatori e le speranze di Ibrahimovic. Poche ma buone le certezze: lo svedese rimane. Lo ha annunciato ancora una volta al termine della gara contro il Novara. Di certo, però, quello che Zlatan si attende…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Pesce e Rigoni brillano per dinamismo e abilità tecniche in un primo tempo dove si vede tanto Novara e pochissimo Milan, sceso in …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nell’ultima giornata del gruppo A del Torneo di Ostuni il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Brindisi, classificandosi così al …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Maggio 2012.

Post Originale:
MILANELLO REPORT – Terapie per quattro infortunati

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News