MILANELLO REPORT: Zambro, Mexes e Yepes in gruppo

Milan news

16.10.2011 20:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 322 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La squadra è tornata al lavoro questa mattina a Milanello a partire dalle 11.30 dopo la vittoria a San Siro contro il Palermo.

Prima di inizare la seduta odierna Mister Allegri ha parlato al gruppo in palestra. Poi la squadra si è divisa in quattro tronconi.
Tutti i giocatori che ieri sono scesi in campo contro i rosanero, compresi Seedorf e Bonera, si sono fermati in palestra.

Ambrosini, sul campo rialzato, ha lavorato con i portieri, concentrandosi su scatti e allunghi alle indicazioni di Tognaccini.

Sul campo centrale Mexes, Boateng, El Shaarawy, Zambrotta, Yepes, Emanuelson, Inzaghi, Valoti e Carmona hanno svolto lavoro aerobico basato su corsa e ostacoli, per poi proseguire la seduta nel boschetto.

In questa fase Mexes e Yepes si sono staccati dal gruppo per lavorare con la palla sul ribassato.

Alle 12.30 è iniziata una partitella 7 contro 7, su campo ridotto, a cui ha partecipato anche Mister Allegri.

Domani allenamento mattutino a partire dalle 11.00 per iniziare la preparazione in vista della sfida casalinga di Champions contro il Bate Borisov.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Nocerino, Robinho e Cassano hanno scacciato i fantasmi che erano comparsi dopo la deludente trasferta di Torino. Con il recupero di un giocatore fondamentale come il brasiliano, Allegri ha ritrovato un potenziale offensivo da scudetto.     I tre punti conseg…

Ancora poche ore e il Milan scenderà in campo. La sosta al momento sembra essere considerata come una manna dal cielo da mister Allegri che, stasera, potrà contare nuovamente almeno su Robinho, vero tassello mancante del suo gioco funambolico. Cassano scalpita, n…

La redazione di MilanNews ha contatto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, che ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva sul…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermand…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Ottobre 2011.

Post Originale:
MILANELLO REPORT: Zambro, Mexes e Yepes in gruppo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News