Mitraglia Comi: un 2011 da applausi

Milan news

IL GOL ROSSONERO PIÙ BELLO DEL 2011, SCEGLIETELO!

‘);

26.12.2011 08:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 138 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilità ed aspettative. Ma basta solamente il numero dei gol realizzati nell’interno anno solare per far vedere come le speranze riposte in lui siano ampiamente state rispettate. 21 gol nel 2011, 13 dei quali con la maglia della Primavera rossonera e i restanti otto con quella granata. Gianmario Comi, dopo un periodo di normale assestamento alla nuova realtà, ha iniziato a segnare a raffica come mai gli era capitato da quando calca i campi del campionato Primavera. Il modulo di gioco di Dolcetti, inoltre, ne ha esaltato al meglio le doti e lui è anche migliorato molto a livello di movimento su tutto il fronte offensivo. Destro, sinistro, di testa o su calcio di rigore non fa differenza, il Toro è sempre il pericolo numero delle difese avversarie e l’intesa con Ganz e Carmona oltre a quella con Kingsley Boateng può essere una delle armi vincenti per provare a centrare gli obiettivi stagionali della squadra.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Smaltiti i banchetti natalizi che hanno tolto, almeno per qualche ora, le attenzioni dei tifosi dalle vicende di casa Milan, rieccoci puntuali con una nuova settimana che, salvo imprevisti, non dovrebbe regalare grosse emozioni se non la partenza della squadra per il ritiro in…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

Andrea D’Amico, uno dei procuratori più conosciuto nel panaroma calcistico italiano ha concesso un’intervista alla redazio…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Mitraglia Comi: un 2011 da applausi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News