Moggi: "Cassano depresso, i pruriti di Ibra… Tifosi tranquilli, ma solo fino a giugno"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

Estratto dall’editoriale di Luciano Moggi per TMW

14.10.2011 08:30 di Luca Iannone   articolo letto 24 volte

© foto di TuttoMercatoWeb

Antonio Cassano e le sue depressioni, sono l’argomento che più ha occupato le pagine di cronaca calcistiche negli ultimi giorni. Una battuta quella di Fantantonio, unita al legittimo desiderio di ritirarsi ai massimi livelli quando avrà comunque 33 primavere sulle spalle. Nulla di eclatante, dunque, se non il desiderio di un giocatore che sembra aver trovato in questa stagione la sua giusta maturazione. L’ultimo esame, il più importante, resta quello di dimostrare le sue qualità anche contro avversari di spessore. Evidentemente, almeno nel suo caso, non è mai troppo tardi per ottenere la maturità.
Argomenti che lasciano il tempo che trovano, dunque, e che verranno inevitabilmente spazzati via con le prime schermaglie che accompagneranno il riavvio del carrozzone campionato dopo la sosta.
Voglio invece rassicurare i tifosi rossoneri, terrorizzati dai pruriti di Zlatan Ibrahimovic. Non ci sono dubbi che, per quest’anno, lo svedese segnerà e terrà a galla il Milan, facendolo lottare sino alla fine per lo scudetto. L’anno prossimo, poi, si vedrà, del resto Ibra raramente si espone in progetti a lungo termine se non vede possibilità di riuscita in quelli che sono i suoi obiettivi. E lui vuole solo la Champions League.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
Moggi: "Cassano depresso, i pruriti di Ibra… Tifosi tranquilli, ma solo fino a giugno"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News