Moggi: "Milan-Juve non è decisiva. Ibra ci sarà"

Milan news

20.02.2012 22:15 di Marco Gritti  

Fonte: tuttosport.it

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” ha analizzato lo stato di forma di Milan e Juventus che sabato sera si contenderanno la testa della classifica: “Sabato sera a Torino si è vista davvero una bella partita, soprattutto uno splendido primo tempo giocato con grandissimo agonismo e senza tatticismi da entrambe le squadre. Alla vittoria bianconera ha però subito risposto il Milan che ha stradominato a Cesena nonostante le tantissime assenze. Il calcio è davvero strano: la partita di Udine della settimana scorsa è stata una vera svolta per i rossoneri. Da allora sembrano ritornati in grande forma e anche i panchinari paiono più forti di quello che effettivamente sono. A volte basta una vittoria a cambiare la storia di un campionato”. Moggi non azzarda un pronostico e si cela dietro a un: “La gara di sabato sera sarà importante ma non decisiva. Comunque vada a finire ci sarà tempo per recuperare”. Su una cosa però è certo: “Ibra giocherà. Sono convinto che il reclamo dei rossoneri sarà accolto e lo svedese scenderà in campo.”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dal campaccio di San Siro a quello sintetico ma intelligente del Manuzzi, il risultato non cambia. Il Milan torna in vetta al campionato vincendo, in piena emergenza, contro il Cesena una partita che sembrava essere molto più difficile di quella che realmente è s…

La vittoria con l’Arsenal ha portato al Milan tante energie ma anche tante idee, in particolare in chiave mercato. Le impressioni espresse dall’ad e dall’allenatore rossonero nei confronti di Van Persie non sono certo un segreto. Sia Allegri che Galliani si sono in…

Cesena-Milan 1-3

La bella vittoria sul Cesena ha aumentato l’euforia nell’ambiente rossonero, Furio Fedele noto giornalista e opinionista tv, ragg…

Abbiati 6: praticamente inoperoso nella prima frazione dove si limita a guardare la partita e a controllare qualche pallone che, ogni tan…

E’ stata annullata l’amichevole prevista oggi pomeriggio allo stadio Zini di Cremona tra il Milan Primavera e la Cremonese. L…

Il Milan è in salute, nonostante i molti infortuni e la conferma è venuta dalla partita di Cesena, vinta in scioltezza e da…

Il Milan batte nettamente l’Arsenal, giocando una partita epica davanti al proprio pubblico. I nostri lettori hanno partecipato attiv…

Cara redazione di Milannews, vorrei, se possibile, esprimere un mio pensiero sul bel gioco(entusiasmante) visto ieri; partendo dalla cons…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Febbraio 2012.

Post Originale:
Moggi: "Milan-Juve non è decisiva. Ibra ci sarà"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News