Mondiali: Messi, niente può consolarmi

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il n.10 argentino, meritavamo qualcosa in più della Germania

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 14 LUG – “In questo momento non c’è niente che possa consolarmi: non il premio di miglior giocatore o qualsiasi altra cosa”. Lionel Messi esprime tutta la sua delusione dopo la sconfitta mondiale di ieri con la Germania. “Il nostro unico obiettivo – aggiunge il numero 10 dell’Albiceleste sul sito della Fifa – era quello di portare a casa la Coppa del mondo e assaporare la vittoria con tutti in Argentina. Penso che meritassimo qualcosa in più dei nostri avversari ed è stato molto doloroso perdere così”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è un’aria nuova a Milanello. Lo dicevano i giocatori, lo ha detto Galliani e lo possiamo confermare per esperienza diretta. Ieri, presso il Centro Sportivo rossonero, tutto sembrava tornato, almeno a livello ambientale, ai momenti migliori e vincenti della so…

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News