Montolivo: "Dispiaciuti per il derby, meritavamo di più. Sul gol annullato…"

08.10.2012 15:30 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Riccardo Montolivo, all’arrivo in treno a Firenze per raggiungere il ritiro della Nazionale, ha rilasciato queste dichiarazioni a Rai Sport su derby perso ieri sera: “Siamo dispiaciuti e delusi perché abbiamo fatto una buona partita, meritavamo qualcosa in più. Ora però c’è da pensare solo alla nazionale. La decisione sul gol annullato? Non l’ho capita ieri, né oggi e non la capirò, però è andata così, anche gli arbitri possono sbagliare, dispiace perché meritavamo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ stata annunciata con grande enfasi come la settimana decisiva della stagione rossonera. E mercoledì sera, al termine della partita vinta in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo, ogni tifoso milanista che si rispetti ha iniziato a crederci: forse è d…

Partiamo dal “non potevo chiedere di più ai ragazzi”. Sono parole che parafrasate significano: “quest’anno siamo questi e siamo anche piuttosto scarsi, quindi che cosa posso mai chiedere di fare a giocatori mediocri?”. Questa è la pura ver…

Doppio ex della panchina rossonera e nerazzurra, Ilario Castagner dice la sua sul derby della Madonnina. In esclusiva per MilanNews. …

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Sorride Aldo Dolcetti che nella giornata odierna riavrà a disposizione Simoneandrea Ganz. Per l’attaccante, fermo da quasi u…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News