Montolivo: "Il mio futuro? A gennaio ne parleremo"

Milan news

14.11.2011 18:30 di Luca Iannone   articolo letto 93 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dal ritiro della Nazionale italiana a La Borghesiana: “Domani vogliamo fare bene anche perché giocheremo contro un avversario molto forte. Siamo un gruppo competitivo e chiunque gioca lo fa bene. Il mio futuro? Ho un contratto con la Fiorentina, a gennaio ne riparleremo…”

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Con oggi inizia un periodo decisivo per la stagione del Milan, una serie di partite che ne determinerà gran parte del prosieguo del campionato milanista con la squadra rossonera che sarà impegnata con Fiorentina, Chievo Verona, Genoa, Bologna, Siena e Cagliari. Sei sfide, quat…

Non ci sta Pippo Inzaghi. Vuole essere lui il futuro del Milan, o almeno il presente, perchè le forze ci sono ancora nonostante i suoi 38 anni, ma soprattutto c’è quella voglia da bambino che non l’ha mai abbandonato. L’attaccante rossonero vuole asso…

Per fare chiarezza sul prossimo mercato del Milan, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Pietro Lo Monaco, amministrat…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2011.

Post Originale:
Montolivo: "Il mio futuro? A gennaio ne parleremo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News