Montolivo, in Champions due anni d’assenza

02.10.2012 20:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 76 volte

© foto di Federico De Luca

Sono passati due anni da quando la Fiorentina, dopo un mirabolante doppio confronto, fu eliminata dal Bayern Monaco agli ottavi di Champions League. Pesarono alcune decisioni arbitrali nella gara disputata a Monaco di Baviera (2-1 per i padroni di casa), a cui seguì la straordinaria (ma inutile ai fini della qualificazione) vittoria al Franchi dei viola per 3-2. Montolivo fu uno dei protagonisti di quelle sfide, che sono anche le sue ultime partite in Champions League. Domani, dopo oltre due anni, il ventisettenne di Caravaggio farà ritorno nella massima competizione europea, dopo aver saltato per infortunio la prima gara contro l’Anderlecht.  

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Riposte in un cassetto ben nascosto le illusorie e seducenti suggestioni legate a industriali italiani, magnati russi e sceicchi miliardari, tutti molto lontani da eventuali trattative per acquisire la società, vale la pena di tornare a parlare di calcio giocato e appre…

Finalmente il Milan ha trovato il suo top player, il giocatore che prende per mano la squadra e la porta verso le vittorie, o almeno ci prova. L’assenza di un attaccante di peso come Zlatan Ibrahimovic è stata colmata dalle ultime prestazioni di Stephan El Shaaraw…

Intervistato in esclusiva da Milannews.it al termine del match contro l’Atalanta, mister Pippo Inzaghi si dimostra dispiaciuto del ri…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

Una delle tante leggi “non scritte” del calcio (tipo “gol sbagliato, gol subito”) dice che se non chiudi una partita …

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News