Monza, Pea: "Con il Milan non è un derby per me. Sarà un'amichevole utile"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

L’AVVERSARIO

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Fulvio Pea, allenatore del Monza, ha parlato dell’amichevole di domenica contro il Milan al Brianteo: “Non ci sono obiettivi agonistici – riporta Monza-News.it – Il nostro obiettivo non è vincere queste amichevoli, ma prepararci per fare un campionato di alto livello”.

A proposito di Milan, per lei che ha un passato in nerazzurro si può parlare di derby?
“No, nessun derby, proprio per quanto già detto: è solo un altro test che ci aiuta ad entrare in condizione. Abbiamo una rosa ampia e, proprio per questo, abbiamo iniziato qualche giorno prima la preparazione rispetto a tante altre squadre. Lo spirito delle prossime 4-5 amichevoli sarà sempre lo stesso”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News