Morganella: "Tutti vorrebbero giocare a San Siro contro il Milan". Ludi: "La favola Novara non è iniziata a San Siro e non finirà…

Milan news

09.05.2012 22:00 di Francesco Specchia   articolo letto 165 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Oggi giorno di conferenza stampa a Novarello. Ha parlato il leader della difesa Carlalberto Ludi: “Quattro mesi fuori non si cancellano, il piede risponde bene, sono a disposizione. La forma fisica è un po’ approssimativa, ma giocare uno spezzone col Milan sarebbe già un sogno. Stare fuori è una sofferenza allucinante, il senso di impotenza della tribuna è incredibile. Diciamo che è mancato più a me il Novara, che io alla squadra in quanto valori tecnici, perché Centurioni ha fatto una grande annata, non avevo dubbi sulla sua integrità fisica, ma anche sulla sua affidabilità. Trentottenni come lui ce ne sono pochi in Italia, ha fatto un campionato egregio”.

Per molti la favola del Novara è iniziata contro il Milan, il 13 gennaio 2010 in Coppa Italia: “Non sono d’accordo. La favola è cominciata il a luglio dell’anno precedente, con Sensibile e Tesser chiamati alla guida, per poi arrivare alla doppia scalata. E non si chiude domenica, il progetto andrà avanti. Saremo una realtà positiva anche nei prossimi anni. La dignità e l’onore ce lo hanno riconosciuto tutti. Saremo determinati e convinti. Detto ciò il Milan è una squadra allucinante, daremo il 110%, sperando che possa bastare”.

Dello stesso parere Morganella: “Tutti vorrebbero giocare questa partita, dobbiamo dare il massimo e godersi questo momento. La Juve ha fatto un campionato devastante, ma la differenza l’ha fatta il piano fisico. La squadra di Conte è sempre andata fortissimo, il Milan ha rallentato troppo spesso. Noi sapevamo che la serie A sarebbe stata difficile, ci sono tante cose che abbiamo sbagliato. Ma per i prossimi anni ci deve servire, per fare meglio. Il doppio palo contro il Cesena? Sono stato un po’ sfortunato, ma fa lo stesso, ha segnato Rigoni. Si è meritato di entrare nella storia del club con quella tripletta”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Smaltita la delusione per uno scudetto che poteva rimanere ancora su quelle maglie e che, invece, ha preso la strada di Torino, in casa Milan è arrivato il momento di tirare le somme di una stagione disgraziata sotto il punto di vista fisico. Lo sfogo di Zlatan Ibrahimo…

Ha vinto la Juventus, la miglior difesa del campionato e la squadra che senza ombra di dubbio ha messo in campo il miglior calcio con continuità. Il Milan esce doppiamente sconfitto dal derby andato in scena a S.Siro, dove la squadra di Allegri si è trovata ancor…

facebook   twitter

Italo Galbiati in Via Turati

Poche semplici parole, ma tanto basta: Bakayé Traoré giocherà dalla prossima stagione al Milan e la conferma arriva …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Maggio 2012.

Post Originale:
Morganella: "Tutti vorrebbero giocare a San Siro contro il Milan". Ludi: "La favola Novara non è iniziata a San Siro e non finirà…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News