Morini: "Pato e Robinho devono rimanere, Allegri non ha colpe"

14.11.2012 19:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 190 volte

Giorgio Morini, ex centrocampista del Milan e Campione d’Italia nel 1979, ha parlato ai microfoni di ilsussidiario.net del momento non facile che stanno attraversando Pato e Robinho: “Si discute Pato perché ha sbagliato il rigore contro la Fiorentina. Ma un errore dal dischetto può capitare a tutti ed è già successo a giocatori importanti. Certo, il brasiliano non sembra più così agile come qualche anno fa, ma la qualità di Pato non si discute. E visto che al Milan manca proprio la qualità io non credo sia giusto dover cedere un calciatore come il brasiliano che a mio modesto parere dovrebbe giocare spesso per ritrovare la condizione migliore. Anche Robinho per esempio non dovrebbe andare via. Il brasiliano sta giocando poco ma deve essere spesso in campo. Purtroppo questa squadra ha perso giocatori importanti in estate e pecca dal punto di vista qualitativo. Allegri? Ha vinto uno Scudetto e lo scorso anno è arrivato secondo. Quest’anno non può fare certo miracoli senza tanti giocatori di livello. Il Milan non è più competitivo come nella scorsa stagione”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

I numeri impietosi di questo Milan, capace di perdere 6 volte su 12 in campionato, impongono un immediato ritorno sul mercato. L’idea illusoria che circola è quella di un rinforzo in attacco che possa risolvere le difficoltà nell’andare in rete, ma al Mil…

Che la presenza di Berlusconi a Milanello porti bene al Milan, lo dicono i dati. Le visite presidenziali alla squadra nei momenti di difficoltà sono sempre coincise con risultati positivi, nel breve o lungo periodo. Che quindi l’elicottero di Berlusconi arrivi a M…

Per i milanisti di vecchia generazione rimane un idolo, colui che ha ridato la gioia ai tifosi per un epico gol nel derby. Una rete entra…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News