Mugni contro Paredes, il Milan osserva attento

09.11.2012 19:30 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Tra due giorni il Colon di Lucas Mugni (20), affronterà il Boca Juniors dell’altra stellina argentina, Leandro Daniel Paredes (18). I due trequartisti accomunati dalle doti tecnico-fisiche e da una forte somiglianza con Roman Riquelme, sono oggetto dell’interesse del Milan. In questi giorni Ariedo Braida è in giro per il mondo, a caccia di talenti. La missione del Ds rossonero pare sia concentrata in Argentina, dove starebbe sondando il terreno per alcuni eventuali affari. Due aspiranti fuoriclasse a confronto, il Milan osserva attento. L’ultimo accostamento dei rossoneri a Paredes risale a meno di un mese fa, quello a Mugni è molto più recente. Sorpasso nelle preferenze? Il match in scena domenica li vedrà opposti, occasione migliore non si poteva prospettare per la dirigenza milanista. Il viaggio di lavoro potrebbe portare ad alcuni primi passi, per un’eventuale trattativa.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Chi si occupa di Milan e chi tifa per i colori rossoneri, ormai è preso dalla sindrome di San Tommaso: se non vede, se non tocca con mano, non crede. Non crede più. A costo di vedere le streghe dove non ci sono, a costo di rinnegare quello che ieri era vero. Trop…

Piano piano qualche certezza in più inizia a radicarsi all’interno del Milan. A cominciare dal sistema di gioco. Allegri ora sembra convinto: 4-2-3-1 e niente più esperimenti, qualunque sia l’avversario da affrontare. Scelta spontanea o no, l’importan…

Brian Berkleef, agente di Urby Emanuelson, ci racconta l’evoluzione del suo assistito, oramai sempre più importante nello scac…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

Il prossimo turno del Campionato Primavera TIM vedrà i giovani rossoneri impegnati in trasferta sul campo del Cittadella. Fischio …

Pato salva il Milan dalla sconfitta e rilancia le ambizioni europee dei rossoneri, che con il punticino conquistato contro il Malaga mant…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News