Muntari: "Cassano ragazzo sensibile. Aquilani? Non lo capisco quando parla"

Milan news

19.04.2012 12:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 2599 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Parla a cuore aperto Sulley Muntari ai microfoni del Corriere della Sera. Il centrocampista del Milan si è anche soffermato su Antonio Cassano: “È un ragazzo onesto, dice quello che pensa. Chi non lo conosce parla male di lui, però se hai la possibilità di stargli accanto ti rendi conto che è sensibile. Lui lo capisco bene. L’unico che non capisco è Aquilani. Parla sempre veloce in romanesco… Aho, aho…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ chiaro! La priorità assoluta, in questo momento della stagione, è battere Bologna, Genoa, Siena, Atalanta, Inter e Novara. Seconda priorità è alzare agli dei del campionato, a volte benevoli, a volte maligni, preghiere sentite, perch&eacute…

Finalmente Sandro Nesta ha detto la sua, ha fatto chiarezza sul suo futuro. Sicuramente non andrà alla Juve, anche perché, parliamoci chiaro, il club rossonero non avrebbe certo venduto un altro suo campione ai bianconeri. Il difensore romano non è comunqu…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Durante tutta la stagione mister Allegri ha potuto contare sull’apporto di un grande Daniele Bonera, tornato affidabile e ad alti l…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Manca ormai poco, solamente un punto, al raggiungimento delle final eight scudetto per il terzo anno consecutivo. La Primavera di Aldo Do…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Salve a Tutti i Tifosi Rossoneri , sapete tutti che io non ho mai manifestato grande approvazione per quanto riguarda l’operato del…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2012.

Post Originale:
Muntari: "Cassano ragazzo sensibile. Aquilani? Non lo capisco quando parla"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti