Muntari si confessa: "Sì, mi sono rotto i legamenti giocando con gli amici"

Milan news

IL MILAN, AD OGGI, DOVE POTREBBE ARRIVARE NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Invio richiesta in corso

‘);

27.06.2012 08:30 di Matteo Bursi   articolo letto 800 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“L’amministratore delegato Adriano Galliani ha tutte le ragioni ad arrabbiarsi”, parole e musica di Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese si confessa alla Gazzetta dello Sport sulla natura del grave infortunio al crociato: “Stavo iniziando una preparazione personalizzata per presentarmi in forma il 9 luglio al ritiro, ho giocato una ventina di minuti ed è successo il guaio. Ma subito non pensavo fosse una cosa grave. In un campetto di calcio, la gamba si è girata in modo innaturale, ho subito chiamato il medico del Milan. La società mi è subito stata vicina. Galliani mi ha detto di stare tranquillo, mi aspetterà”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Sta diventando sempre più spinoso il tema legato agli abbonamenti. Un dibattito che tocca argomenti reali, uno di quei problemi che riguardano i tifosi di ogni parte d’Italia. Ne abbiamo discusso ampiamente lunedì sera a “Studio Milan” su Milan Ch…

Puntuale, questa volta, come un orologio svizzero, ecco arrivare il rinnovo annuale del contratto per Flamini, centrocampista francese che aveva fatto adirare Galliani, tanto da fargli pronunciare una sorta di aut  aut che però sembrava aver tagliato definitivament…

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro preferenza sul tanto chiaccherato “centrocampista …

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Giugno 2012.

Post Originale:
Muntari si confessa: "Sì, mi sono rotto i legamenti giocando con gli amici"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News