Canale Milan
In un’intervista rilasciata al quotidiano torinese Tuttosport Sulley Muntari ha affrontato diversi temi. Il centrocampista ghanese ha parlato per prima cosa del suo recente infortunio: “Tornerò presto. Intanto perché il legamento non era poi così rotto. E poi perché sto lavorando tutti i giorni, con grande voglia”.
Sulle partenze di Thiago Silva e Ibrahimovic: “Erano giocatori importanti, non sarà facile sostituirli. Ma Braida e Galliani hanno l’esperienza per riuscirci: avranno già pronto il piano alternativo. Il Milan tornerà al vertice”.
Infine Muntari è ritornato sul suo gol-fantasma nella sfida scudetto contro la Juve dello scorso campionato: “Ho sempre pensato che se avessero dato quel gol avremmo potuto vincere la partita e poi magari perdere lo scudetto. O, al contrario, si poteva perdere contro la Juventus e poi conquistare comunque il campionato. Avrei potuto ribadire il pallone in rete, ma io ho visto che la palla era dentro. E anche Buffon l’ha visto, chiaramente. Ritenevo Buffon un campione di correttezza. So bene che la palla era dentro, ma anche lui lo sapeva, da subito”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Muntari: “Tornerò presto. Difficile sostituire Thiago e Ibra “