Muriel: “Milan mi piaci” Ed arriva l’offerta rossonera..

MilanPassion

Il colombiano fa la sua scelta, ora tocca all’Udinese..

Luis Fernando Muriel Fruto è sulla bocca di tutti, il giovane colombiano attualmente al Lecce è il bene più prezioso del prossimo mercato estivo. Le big d’Italia e non solo devono però risolvere un problemone,ovvero trattare con i Pozzo, gente che sa come si vende (e come si compra, lo presero per un pacchetto di noccioline!). L’Udinese infatti è proprietaria del cartellino e non sembra aver alcuna intenzione di svendere, semmai il contrario, è ben felice di un’eventuale asta (con superplusvalenza per le casse bianconere). Secondo i rumors la pole sarebbe del Milan, seguito da Manchester Utd,(sf)inter e Barcellona.

Il protagonista di tante attenzioni è lusingato nonchè consapevole di vivere uno di quei momenti che ti cambia la vita, ma pur essendo giovanissimo non è affatto sprovveduto, e quando parla in pubblico rimane diplomatico:

“E’ vero che il Milan è sulle mie tracce, questo naturalmente mi lusinga. Adesso però sono concentrato solo sul Lecce e sul raggiungimento della salvezza. A fine stagione parlerò con l’Udinese e valuteremo insieme il mio futuro. Chiamate da parte del Napoli? Il mio agente mi ha informato solo dell’interesse di Milan e Inter. Non so se hanno già presentato un’offerta ma so che hanno chiesto informazioni al club”

In privato però le nostre fonti confermano si sia lasciato scappare un “Milan mi piaci” al quale è corrisposta un’immediata mossa da parte di Galliani (suo estimatore),con un’offerta di 10 milioni cash all’Udinese. Non è ancora chiaro se sia per l’intero cartellino, dubitiamo però che i friulani si privino di un simile talento (già paragonato a Ronaldo, quello vero) per quella cifra, probabile si tratti di una comproprietà (stile El Shaarawy col Genoa). Comunque stiano le cose sarebbe un colpaccio perchè questo ragazzo ha tutto per diventare un top player e sarebbe fondamentale prenderlo subito, prima che esploda del tutto il talento e con esso il prezzo. Quindi datti una mossa Adriano, il campioncino ha fatto capire chiaramente di voler prendere il treno per Milano!

Related posts:

  1. Milan, occhi su Muriel: pronta un’offerta per l’Udinese
  2. Muriel: “Offerte ufficiali per me da Milan ed Inter ma rimango concentrato sulla salvezza col Lecce”
  3. Galliani: “Abbiamo l’accordo con Maxi. Se arriva Maxi, non arriva Tevez, bisogna aspettare ancora”
  4. L’EDDIEtoriale: sorteggio, croce & delizia solo rossonera
  5. Colata piroclastica rossonera

Post Originale:
Muriel: “Milan mi piaci” Ed arriva l’offerta rossonera..

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie