Nainggolan, Cellino riapre la corsa

Milan news

01.02.2012 15:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 581 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ stato spesso accostato al Milan, un po’ per necessita e interesse reale, un po’ per fantasia innescata dagli ottimi rapporti tra le dirigenze, Radja Nainggolan è ancora un giocatore “libero”. Sembrava fatta con la Juve, emissari bianconeri erano dati presenti a San Siro per Milan-Cagliari, ma a quanto pare il patron Cellino ha stoppato tutto sul nascere. Da Torino ci hanno provato fino all’ultimo, ma la volontà dei vertici rossoblù e quella del giocatore parso legato all’ambiente, hanno fatto la differenza. Un ritorno del Milan sul giovane belga? Chissà, l’asta che potrebbe scatenarsi a giugno rischia di tagliare fuori più di una pretendente.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ stata una delle peggiori sessioni di mercato invernale degli ultimi anni. Fiacca, senza idee e senza soldi. Un mercato composto solo da prestiti, comproprietà e giri di giocatori già appartenenti al nostro campionato. Ci si aspettava di più anche …

E’ finito. Le porte del mercato si sono chiuse ieri sera alle 19 e da quel momento in poi si tirano le somme degli affari fatti o di quelli sfumati. Di sicuro, nella bocca dei tifosi rossoneri, rimane il gusto amaro del mancato arrivo di Tevez, che per due mesi ha tenuto…

Milan-Cagliari 3-0

Secondo quanto appreso da MilanNews.it nei saloni dell’AtaHotel Executive di Milano, il giovanissimo centrocampista francese del Ma…

Ecco le pagelle di Milan-Cagliari 3-0: Abbiati 6:    Chiamato a fare poco o niente, si impegna solo in qualche uscita …

Il Milan primavera esce dalla Coppa Italia per effetto della doppia sconfitta contro la Roma. Seppur i giallorossi siano una delle compag…

Primo giorno di febbraio, prima sfida da brividi e non solo per il gelo che sta investendo l’Italia: il Milan era consapevole di esse…

Quarti di Coppa Italia: il Milan batte la Lazio e guadagna l’accesso alle Semifinali. I lettori di MilanNews.it hanno risposto al con…

Mi dispiace dirlo ma la società ne esce ridimensionata dopo questa telenovela Tevez . Il Milan e’ forse tra le prime societa

Post Originale:
Nainggolan, Cellino riapre la corsa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News