Nainggolan vicino alla Juve ma non chiude la pista Milan

Canale Milan

Nainggolan, accostato in passato anche al Milan ma giunto ad un passo dal trasferimento alla Juve già a Gennaio potrebbe vedere concretizzarsi il suo passaggio a Torino durante la finestra estivo.

Il centrocampista del Cagliari ha raccontato al quotidiano Derniere Heure i dettagli della sua situazione di mercato:

“Il mio agente mi ha fatto vedere il contratto che potrei siglare con la Juventus. Ora un eventuale freno alla mia trattativa potrebbe derivare da due fattori: l’interesse di altri club ed il prezzo fissato dal Cagliari per il mio trasferimento. Lo Zenit mi segue? Sì è vero, ma non firmerò per loro fino al termine di agosto, nel caso le piste italiane non dovessero concretizzarsi”.

Il denaro per me non è la priorità, ho 24 anni ed è arrivato il momento di fare un passo in avanti nella mia carriera a livello sportivo. Se firmo in Russia, guadagnerei dal punto di vista dello stile di vita, ma avrei poi nuovamente l’occasione di giocare in un grande club? La priorità per me resta quella di restare in Italia”.

Il Milan perde tre centrocampisti e forse anche Flamini. Il Napoli è un altro grande club. Tutti questi club si sono informati sul mio conto, ma la Juventus ed un altro club, che non posso rivelare, si sono fatti sentire in maniera concreta”.

“Le richieste del Cagliari? Il presidente Cellino ha detto in un’intervista a gennaio che non mi avrebbe fatto partire, ma viene considerato anche come uno dei più “folli” presidenti in Italia. Un giorno è capace di dire che io non parto, il gorno successivo può dire che io invece sia trasferibile. In ogni caso, penso che chieda troppo per il mio cartellino: 15 milioni di euro“.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Nainggolan vicino alla Juve ma non chiude la pista Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie