Nasce il nuovo Milan, tra qualche rinnovo e molti volti nuovi

Milan news

15.05.2012 17:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 3115 volte

Fonte: Telelombardia – qsvs.it

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Domenica il Milan ha chiuso uno dei capitoli più belli della sua storia. I commoventi addii di Gattuso, Inzaghi e Nesta segnano la fine dell’era ancelottiana. E’ la fine di un ciclo vincente, un ciclo formato dallo zoccolo duro dello spogliatoio, ora orfano dei suoi punti di riferimento. Si riparte però da una certezza: il capitano Ambrosini, l’ultimo “superstite” dei senatori, a giorni dovrebbe firmare il rinnovo contrattuale per un altro anno. Oltre ai colpi già annunciati come quelli di Montolivo (il quale sosterrà le visite mediche a giorni) e Traorè, altri nomi infiammano il mercato rossonero: si continua a parlare del centrale del Chievo Acerbi, per cercare di colmare il vuoto lasciato da Nesta. Sempre per la difesa il Milan avrebbe messo gli occhi su Granqvist del Genoa. Visto i buoni rapporti tra le due società, l’affare potrebbe andare in porto. Il sogno dei tifosi rimane comunque uno tra Balotelli e Tevez da affiancare a Ibra per un attacco stellare. Balotelli, trascinato dall’entusiasmo della vittoria della Premiership sembrerebbe voler rimanere mentre Tevez è sempre stato il pallino fisso di Galliani. Si parla addirittura di un clamoroso scambio Ibra-Tevez: nonostante le continue smentite dello svedese, le voci su un possibile scambio tra i 2 aumentano sempre più a causa dell’avvistamento di Raiola in via Turati. Sembrerebbe un affare impossibile, ma nel calcio mai dire mai.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il gol di Filippo Inzaghi contro il Novara  è il sugello  di una splendida carriera  costellata da tante reti con le quali ha firmato successi prestigiosi che hanno mandato in visibilio il popolo rossonero.  L’ottima manovra,  che ha conse…

Il Milan deve ripartire… tra lacrime e preghiere. Gli addii dei senatori e le speranze di Ibrahimovic. Poche ma buone le certezze: lo svedese rimane. Lo ha annunciato ancora una volta al termine della gara contro il Novara. Di certo, però, quello che Zlatan si attende…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Ernesto Bronzetti è arrivato da pochi minuti nella sede rossonera di via Turati per parlare con la dirigenza rossonera. Secondo le…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nell’ultima giornata del gruppo A del Torneo di Ostuni il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Brindisi, classificandosi così al …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Maggio 2012.

Post Originale:
Nasce il nuovo Milan, tra qualche rinnovo e molti volti nuovi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News