Nel futuro l’idea Guardiola con un gruppo di baby di talento

MILAN-INTER, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.10.2012 11:45 di Matteo Bursi  articolo letto 628 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

L’edizione odierna di Tuttosport ci torna. L’idea di vedere Pep Guardiola sulla panchina rossonera non tramonta. Secondo l’edizione oggi in edicola del quotidiano torinese, a Milanello starebbero pensando di affidare un gruppo di giovani di talento (El Shaarawy e De Sciglio i primi tasselli) all’ex tecnico blaugrana, per aprire un nuovo ciclo. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

C’è voluta una notte in più per riordinare le idee, mettersi davanti al computer e iniziare a scrivere questo editoriale che eccezionalmente esce di martedì. Ci sono volute 24 ore aggiuntive per analizzare a mente fredda la terza sconfitta consecutiv…

Quattro sconfitte, un pareggio e due vittorie. È questo lo score del Milan se si guarda al campionato. Ma anche la Champions ha regalato ancora poche emozioni: uno scialbo pareggio a San Siro con l’Anderlecht, e una vittoria, sudata, in Russia contro lo Zenit di Luc…

Doppio ex della panchina rossonera e nerazzurra, Ilario Castagner dice la sua sul derby della Madonnina. In esclusiva per MilanNews. …

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Philipp Prosenik, attaccante austriaco del Milan Primavera di Aldo Dolcetti, è stato convocato dalla rappresentativa under 21 del …

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News