Nessun aiuto dagli imprenditori, il Flamengo deve rinunciare a Robinho: le ultime dal Brasile

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

E’ svanito il sogno del Flamengo di riportare in Brasile Robinho: la notizia viene data dal portale brasiliano Lancenet, che spiega che la strategia del club verdeoro per prendere l’attaccante del Milan non è andata a buon fine. La dirigenza del Flamengo aveva infatti cercato degli imprenditori che potessero aiutare la società a pagare l’ingaggio di Robinho (vuole circa 1,8 milioni di euro per i prossimi sei mesi), ma non ha ricevuto nessuna risposta e così è stata costretta ad abbandonare la corsa che porta al giocatore brasiliano. Per l’attaccante del Milan sembra quindi restare aperta solo la pista Dubai, con la sua rappresentante Marisa Ramos che si trova già nel paese arabo per valutare le offerte che sono arrivate per il suo assistito.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News