Nesta: "In Champions possiamo dire la nostra"

Milan news

04.01.2012 15:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 160 volte

© foto di Federico De Luca

Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulle pagine della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera sulla Champions League del Milan: “Contro l’Arsenal sarà una partita tosta, l’Arsenal è più forte del Tottenham che ci ha eliminato l’anno scorso. Però è una squadra alla nostra portata, e se ci troviamo nella situazione giusta possiamo andare lontano. In Champions penso che il Milan possa far meglio degli ultimi anni, quando siamo usciti a volte per sfortuna e a volte no. Ma il Barcellona è di un altro mondo: anche il Real Madrid ha provato a batterlo in tutti i modi, senza praticamente riuscirci”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

C’è l’ha fatta anche questa volta, ha superato forse l’ostacolo più grande della sua carriera ed è tornato ancora da guerriero. Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso, giocatore determinante per lo spogliatoio e per le dinamiche di gruppo…

Il mercato ha finalmente aperto i battenti e per un intero mese sarà protagonista indiscusso dei pensieri di addetti ai lavori, penne attente e semplici tifosi. Speranze, illusioni, colpi dell’ultimo minuto e snervanti attese ci accompagneranno nelle stanze dei bo…

Cagliari-Milan 0-2

Nel giorno dell’inzio ufficiale del calciomercato invernale, la redazione di MilanNews.it ha contattato una grande firma del giornali…

Il Pagellone del centrocampo del 2011: Aquilani 7:    Il principe e il pirata. Lui ed Antonio Nocerino, i due acquisti…

Seconda giornata di allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti che, alle ore 11 di Lagos, le 12 italiane, è tornata in campo pe…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Nesta: "In Champions possiamo dire la nostra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News