Nesta: "Lasciare il Milan? Convinto della mia scelta"

UDINESE-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.09.2012 20:10 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Alessandro Nesta intervistato dal sito tedesco fussballtransfers.com, è tornato sulla sue scelta di lasciare il Milan e non solo: “È stato il momento giusto. Molti dei miei compagni di squadra si sono trasferiti in altri club. Era, quindi, il momento giusto per una nuova avventura. È stata una mia decisione quella di trasferirmi in Major League Soccer al Montreal Impact, ho trovato esattamente quello che stavo cercando. Volevo lasciare l’Europa per acquisire nuove esperienze. Sono arrivato nel posto giusto.” Su Ibra e Thiago: “Thiago Silva ed Ibra hanno bisogno di tempo per adattarsi alla loro nuova squadra ed al campionato. Secondo me è stata una decisione puramente economica quella della società, ma entrambi i giocatori sono difficili da sostituire”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un mercato fallimentare, un inizio di stagione inquietante fino alle litigate plateali tra l’allenatore della prima squadra e il tecnico degli Allievi. Benvenuti in quella che era una società modello, dove tutto sembrava perfetto e dove ora tutto sembra fatto appost…

Pace fatta. Quella ovviamente tra Allegri e Inzaghi, chiamati nella sala delle Coppe a suggellare la reciproca stima. Le immagini attestano liete novelle, ma in molti rimane il dubbio che le notizie uscite sui media nei giorni scorsi, non fossero proprio prive di fondamento. Q…

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

Settimana agitata a Milanello e dintorni e non può essere altrimenti quando una squadra non ha gioco, non ha anima e non ottieme r…

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

Cari tifosi ed amici milanisti , non entro assolutamente nella penosa polemica Allegri Inzaghi che mi fa solo ridere , ma focalizzo l’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News