Nesta saluta il Milan, giocherà a New York

Milan news

10.05.2012 01:24 di Pietro Mazzara   articolo letto 1388 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Alessandro Nesta, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, annuncerà il suo addio al Milan dopo 10 anni di militanza. Per lui sono pronte le valige e un biglietto con destinazione New York Red Bulls insieme a Thierry Henry. Nesta, che avrebbe voluto continuare la sua carriera al Milan ma che non ha trovato l’accordo per un biennale, firmerà un accordo di 24 mesi con il club della grande mela.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ormai ritornare sui motivi di un secondo posto amaro, non serve. Ognuno ha una sua hit parade  personale delle cause di questo piazzamento. Chi mette i tanti infortuni al primo posto, altri il gol di Muntari, molti la cessione di Pirlo, dimenticando le accuse di rallentar…

La conferma è arrivata: il primo acquisto del Milan si chiama Bakayé Traoré. L’ufficialità è stata annunciata prima dal giocatore stesso, poi dal sua agente, che ha ammesso che il centrocampista francese era del Milan già da due me…

facebook   twitter

Italo Galbiati in Via Turati

Gubbio, 2-10 giugno. La strada è stata delineata, l’obiettivo è chiaro e poco nascondibile dietro frasi di circostanz…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Maggio 2012.

Post Originale:
Nesta saluta il Milan, giocherà a New York

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News