Nesti: "Thiago Silva, Montolivo ed El Shaarawy per vincere tutto"

Milan news

22.05.2012 08:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 1080 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Se fossi nei panni dei dirigenti del Milan (ma con un autentico “fuoriclasse”, come Adriano Galliani, non c’è spazio), non avrei dubbi su almeno 3 punti fermi: 1) l’intoccabilità di Thiago Silva; 2) la fiducia in Montolivo; 3) l’inamovibilità in El Shaarawy. Primo punto: la base di ogni squadra vincente (Juve docet, ma anche, in passato, Inter docet e Milan docet) è la difesa, e sarebbe inconcepibile privarsi, nell’estate del commiato di Nesta, di uno dei migliori centrali del mondo. Secondo punto: Montolivo è cresciuto molto, e può giocare, indifferentemente, da centrocampista arretrato, interno o avanzato, per cui è un grande acquisto. Terzo punto: vorrei che si parlasse meno di Ganso, talento, per carità, eccellente, ma più di El Shaarawy, perché ha già dimostrato, anche nell’emergenza, di essere un genio “da Milan”. 

BLOG: http://www.carlonesti.it
FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Carlo-Nesti/148330681090
TWITTER: http://www.twitter.com/carlonesti (@carlonesti)

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan che verrà. Intanto  partiamo dal presupposto che la squadra verrà rinforzata. Lo ha detto pubblicamente, e più volte, Adriano Galliani. Rimanere competitivi in Italia e in Europa è una  necessità, nel senso che in caso cont…

Sarà il tormentone dell’estate. Per l’ennesima volta il futuro di Ibrahimovic terrà banco per i prossimi mesi. Lo svedese vuole ragionare bene sulla sua carriera, considerando anche l’età che a ottobre raggiungerà le 31 primavere. …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Oscar Damiani, consulente nell’operazione che ha portato Bakaye Traoré al Milan, ci presenta il centrocampista maliano, da poc…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 14, il sorteggio delle Final Eight del campionato Primavera TIM che assegnerà lo …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio sui possibili innesti del centrocampo, hanno risposto presenti indicando le pro…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Maggio 2012.

Post Originale:
Nesti: "Thiago Silva, Montolivo ed El Shaarawy per vincere tutto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News