New York, Balotelli, Honda e Muntari al lavoro questa mattina nella palestra dell'hotel che ospita i rossoneri

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In attesa dell’arrivo del resto della squadra rossonera a New York, come riferisce Milan Channel, Mario Balotelli, Keisuke Honda e Sulley Muntari hanno già iniziato a lavorare questa mattina all’interno della palestra dell’hotel St. Regis che ospita il Milan nella prima tappa del tour americano. Micheal Essien, invece, ha avuto un problema sul volo che lo doveva portare a New York e si aggregherà quindi con il resto dei suoi compagni questa sera (orario americano). 

Altre notizie – Qui USA

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News