New York, è arrivato il Milan

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Studio Fotografico Buzzi SRL

Dopo un lungo volo transoceanico, partito alle 16 dall’aeroporto di Malpensa, il Milan è finalmente sbarcato negli Stati Uniti, a New York. La squadra, nei giorni di permanenza nella Grande Mela, alloggerà al St. Regis Hotel: struttura alberghiera a due passi dal “Museum of Modern Art” e a poche centinaia di metri dal famoso “Central Park”.

Altre notizie – Qui USA

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News