Neymar: "In Brasile siamo rimasti indietro, ci alleniamo poco e male"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

DALL’ESTERO

© foto di Image Sport

In un’intervista al programma “Grande” di Rede Globo, Neymar ha speso qualche parola sul “suo” Brasile dopo la debacle contro la Germania prima e l’Olanda poi, nelle ultime due partite del Mondiale che hanno fatto piombare il Paese in un dramma collettivo: “Il calcio brasiliano è indietro – ha ammesso Neymar – e dobbiamo ammettere che siamo in ritardo rispetto a Germania e Spagna. Dobbiamo essere abbastanza maturi nell’ ammetterlo”. In un altro estratto dell’intervista che andrà in onda stasera, Neymar ha aggiunto che “in Brasile ci si allena con meno intensità e meno determinazione rispetto all’Europa (dove lui è arrivato un anno fa, ndr). Ma noi siamo fatti così…”, riporta gazzetta.it.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News