Niang a MC: “Voglio ripagare la fiducia della società e giocare con continuità. La nostra forza deve essere il gruppo”

QUALE ACQUISTO VI È PIACIUTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

M’Baye Niang ha rilasciato oggi a Milanello queste parole ai microfoni di Milan channel: “Il periodo in prestito mi ha fatto bene, ho giocato un po’ partite e ora sono tornato qui per fare bene. La società mi ha fatto capire di contare su di me e questo mi fa piacere. Io devo solo dare sempre il 100% per ripagare questa fiducia. Negli USA ho cercato di fare il meglio possibile per convincere il nuovo allenatore di poter stare qui. Ora devo continuare a crescere per giocare con continuità. Ruolo? Io sono disposizione del mister, dove mi chiede di giocare io gioco. Obiettivi? Spero di crescere e di trovare continuità nel Milan, oltre che a segnare qualche gol. Ci siamo rinforzati molto in questo mercato, abbiamo preso grandi giocatori e credo che se avremo la mentalità giusta potremo fare cose importanti. Noi sappiamo che la nostra forza deve essere il gruppo, dobbiamo restare uniti e correre più degli altri. Qui a Milanello stiamo lavorando molto bene, non sono sorpreso dalla prestazione contro la Lazio, siamo cresciuti molto nell’ultimo periodo, siamo molto più cattivi. Menez? Ha fatto una buona partita con la Lazio, sono contento per lui, spero possa aiutare spesso la squadra a vincere”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sono giorni di esami per gli studenti, che devono rimediare qualche insufficienza avuta nello scorso giugno. Sono giorni di voti anche per la campagna rafforzamento del Milan. Una cosa è certa. A nessuno viene in mente, mi auguro, di pensare alla battuta: ”Rafforzame…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Il nuovo Milan, visto a S.Siro alla vigilia della chiusura del mercato è piaciuto. E in campo non c’erano gli ultimi acquisti, fatti in extremis, ma non per questo banali ripieghi di nomi già da tempo sui taccuini degli uomini che si occupano del mercato. Nel…

Milan-Lazio 3-1 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News