Niang: "La Nazionale francese è un obiettivo. Mexes? E’ un signore"

10 Feb 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
CagliariMilan
[ Precedenti ]

MILAN-UDINESE, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.02.2013 16:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 722 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

M’Baye Niang, in un’intervista a RMC, ha parlato del connazionale Mexes e del possibile ritorno in Nazionale francese: “Mexes è un gran signore. Al momento si sta concentrando sul Milan. Se verrà chiamato in Nazionale sarà sempre a disposizione. Giocare per la Francia? Per me è un obiettivo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il vento magico che soffia su San Siro domenica sera, durante Milan-Udinese, ricorda a molti la magia del film “Chocolat”. Juliette Binoche, nei suoi viaggi per aprire nuove negozi profumati di cioccolata, è infatti sempre accompagnata da una brezza misterio…

Occhi puntati su di lui: Balotelli è il protagonista della scena. Un’ovazione lo accoglie sul campo quando Pazzini ha ormai dato forfait. Mario fa la sua corsa verso il preparatore, sembra noncurante degli applausi ma, se mentre con gli occhi guarda il manto verdo…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani commenta i temi d’attualità rossonera, dalle frasi di Cassano all’acquisto d…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Cesena, gara valida come recupero della 14° giornata del girone B del Campionato Primavera TI…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News