Nicchi: Tecnologie? Da domani vadecum

Milan news

MONTOLIVO, TRAORÉ, GABRIEL, ACERBI, CONSTANT E IL RITORNO DI DÌDAC: DATE UN VOTO AL MERCATO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

‘);

N.1 Aia: pronti a qualsiasi decisione Ifab

06.07.2012 12:15 di Federico Gambaro   articolo letto 443 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 5 LUG – ”Come associazione arbitri siamo tranquillissimi perche’ qualunque cosa dovesse essere deciso o richiesto a Zurigo, noi siamo in grado di poterlo assecondare, fornire, e nel tempo perfezionare”. Queste le parole del presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, sull’imminente decisione da parte dell’International Football Association Board (IFAB) di dare il via libera o meno alla tecnologia sul ‘gol fantasma’ e sulla conferma definitivamente gli arbitri di porta.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mancheranno i nazionali italiani, mancheranno i brasiliani olimpici, mancherà Ibrahimovic. Mancheranno Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Nesta, Van Bommel, Zambrotta. Lunedì a Milanello sarà un “radunicchio”, anche ci saranno Acerbi, Constant, Didac Vil…

Il ritornello di Adriano Galliani ormai è noto: “il mercato del Milan è chiuso”. Ogni anno la stessa frase pronunciata i primi di luglio. Che poi magari nelle intenzioni è pure vera, solo che il mercato, come si sa, cambia come il vento e situazi…

in esclusiva per MilanNews Andriy Shevchenko ci racconta delle sue sensazioni dopo gli Europei giocati nella sua Ucraina, dei propositi p…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Filippo Lora continuerà a vestire la maglia del Milan Primavera. Lo ha ufficializzato lo stesso centrocampista su Twitter: “A…

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Il Milan, viste le ultime notizie di mercato, sembra aver puntato sulla coppia Antonini-Dìdac Vilà per la fascia sinistra. …

….bene…. il tempo è galantuomo e i nodi vengono sempre al pettine, con questa lettera vorrei rispondere a tutti quegli sprovve…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Luglio 2012.

Post Originale:
Nicchi: Tecnologie? Da domani vadecum

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria